magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Radioestesia

Manifestazione percettiva che consiste nella percezione della presenza di varie sostanze per mezzo dei movimenti oscillatori o rotatori di un pendolo, tenuto nelle mani di particolari individui, indubbiamente dotati di particolari doti di percezione. Con il pendolo i radioestesisti dichiarano di poter percepire vibrazioni o emanazioni provenienti da qualsiasi cosa. Le possibilità del pendolo in mano ad un esperto e serio radioestesista sono assai varie: posto ad esempio oscillare sulla fotografia di una persona, dal modo come si muove, può indicare se la persona è viva, è morta, malata o comunque sofferente, e anche gli eventuali stati d’animo o particolari avvenimenti; su fotografie di paesaggi può indicare se nel sottosuolo esistano l’acqua, metalli o eventualmente altre cose ricercate; su una carta topografica permette di ritrovare oggetti smarriti; vene d’acqua sotterranee, giacimenti di petrolio, filoni metalliferi o altro; sul corpo di una donna gravida può individuare il sesso del nascituro; in un ambiente può guidare alla ricerca di oggetti smarriti o nascosti, ecc.
Il termine radioestesia fu coniato a seguito dell’ipotesi che il fenomeno dipendesse da particolari radiazioni o emanazioni provenienti dalle sostanze cercate o dagli oggetti che costituiscono il materiale di indagine.
L’interpretazione attuale della radioestesia è sostanzialmente paranormale, ammettendo ancora ignote facoltà percettive che restano fino a oggi al di fuori delle nostre possibilità di rivelazione o di dimostrazione.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019