magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Talismano

A differenza del Pentacolo, il Talismano non ha nessuna funzione protettiva, ma la sua prerogativa è di attirare particolari energie positive in un particolare settore (amore, affari, fortuna, salute, studio, lavoro, carriera,…) in cui una persona è carente, riequilibrando così la sua posizione e portandola a fattori ottimali di energia. Possiamo dire allora come esempio, che una persona sfortunata o non particolarmente attiva nel campo sentimentale, riuscirà a capovolgere questa sua situazione grazie alla influenza positiva del Talismano, realizzandosi anche in questo settore che prima le era o difficoltoso o inaccessibile.
ATTENZIONE: come il Pentacolo però, anche il Talismano perchè funzioni, deve essere personalizzato, d’oro e caricato bioenergicamente per il settore in cui si vuole intervenire 45 volte.
Mentre di Pentacoli per risolvere il problema della protezione, ne basta uno solo, di Talismani potremo averne tanti quanti sono i settori su cui vogliamo intervenire.
Anche in questo caso si devono scartare tutti quegli oggetti stampati e commercializzati come talismani, che in effetti Talismani non sono, e dovremo invece ricorrere per le nostre esigenze ad un serio e professionista Operatore Esoterico.

Per avere idea di qualche Talismano VERO, visita il Centro Fotografico

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020