magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Elenco di Sette sataniche in Italia

Nomi e città

Elenco delle principali sette sataniche distribuite sul territorio nazionale.
Sono tante, anzi troppe, con numero sempre crescente di adepti, molti dei quali giovani.

Nome: MANO NERA
Località: VARIE ZONE
Caratteristiche Principali
SECONDO ALCUNE TESTIMONIANZE, SAREBBE UNA SETTE ITALIANA ANALOGA AL GRUPPO AMERICANO BLACK HAND, UNA SETTA CHE COMMETTE UN OMICIDIO ALL’ANNO ED ESTRAE GLI ORGANI DELLE VITTIME PER USARLI IN PARTICOLARI FORME DI MALEFICIO.

Nome: ORGASMO NERO
Località: ROMA
Caratteristiche Principali
IL CAPO CARISMATICO È ENRICO RUINA. SEMBRA CHE, NEI RITI, I SEGUACI USINO SANGUE UMANO E SOSTANZE STUPEFACENTI E CHE ALCUNI ADEPTI SIANO SOTTOPOSTI A MINACCE PSICOLOGICHE E FISICHE CHE NE CONDIZIONANO IL COMPORTAMENTO.

Nome: SACRO CERCHIO DELL’ALBA DORATA
Località: GENOVA
Caratteristiche Principali
IL FONDATORE È UN ARCHITETTO GENOVESE CHE SI FA CHIAMARE ASTAROTH E DI CUI È SCONOSCIUTA LA VERA IDENTITÀ. S’ISPIRA A CROWLEY, E DURANTE LE MESSE NERE, I MEMBRI SGOZZANO DEI POLLI E, ALLA FINE DEI RITUALI, CI SONO DEGLI ACCOPPIAMENTI CON UNA VERGINE.

Nome: SATANAEL – UNIVERSALE FRATELLANZA DELLA LUCE NERA
Località: BARI
Caratteristiche Principali
CURA UNA RIVISTA DI STUDI SATANICI CHIAMATA BLACK STAR. IL FONDATORE SI CHIAMA MARIO CARDINALE, SENZA PRECEDENTI PENALI, E GLI AFFILIATI SONO SOLO UNA DECINA.

Nome: SETTA DEL LATERANO
Località: AREZZO
Caratteristiche Principali
CIRCA 30 ADEPTI.

Nome: TEMPIO DEL SOLE D’ORO
Località: AREZZO
Caratteristiche Principali
FONDATA DAL MAGO ARETINUS (VERO NOME AGOSTINO CHIASSERINI), S’ISPIRA ALLA GOLDEN DAWN INGLESE. TRA I MEMBRI CI SAREBBERO PERSONAGGI DELLA BUONA SOCIETÀ.
IL RITO D’INIZIAZIONE SI APRE CON IL SACRIFICIO DI UN PICCIONE NERO CHE VIENE SGOZZATO E SI CONCLUDE CON UN’ORGIA COLLETTIVA.

Nome: TEMPIO DI SET
Località: NAPOLI
Caratteristiche Principali
VERSIONE ITALIANA DELLA SETTA AMERICANA FONDATA NEL 1975 DA MACHAEL AQUINO, AFFERMA LA REALTÀ PERSONALE DEL DIAVOLO E PARE CHE ABBIA ORGANIZZATO MESSE NERE NEI SOTTERRANEI DELLO STADIO SAN PAOLO. CONTA MENO DI 50 MEMBRI.

Nome: BAMBINI DI SATANA
Località: BOLOGNA
Caratteristiche Principali
PICCOLO GRUPPO (50-60 MEMBRI) CHE PRATICA FORME DI MAGIA RITUALE NOTTURNA IN CIMITERI O LUOGHI ISOLATI, IL CUI CAPO È MARCO DIMITRI, UN’EX GUARDIA GIURATA CHE AFFERMA DI AVERE PERIODICAMENTE VISIONI DEL DIAVOLO. IDEOLOGIA DEL GRUPPO “FARE DEL MALE AD UNA CREATURA SENZA PECCATO È COME FARE DEL MALE A DIO E QUINDI PIACERE A SATANA”.
I NUOVI MEMBRI DEVONO RINUNCIARE AL BATTESIMO E SOTTOPORSI A UN RITO SPECIALE IN CUI LO STESSO DIMITRI FA UN TAGLIO SUL POLSO DELLA RECLUTA E SIGILLA COL SANGUE UN FOGLIO SOPRA AL QUALE È SCRITTA UNA PREGHIERA SATANICA.

Nome: CERCHIO SATANICO “CHARLES MANSON”
Località: BASSANO DEL GRAPPA
Caratteristiche Principali
PRESENTE ALL’ESTERO, SPECIE IN GRAN BRETAGNA.

Nome: CHIESA UNIFICATA DI SATANA
Località: GENOVA
Caratteristiche Principali
FRA I 50 E I 100 ADEPTI, IL SUO CAPO CARISMATICO È UN’ARREDATRICE CHE SI FA CHIAMARE LILITH.

Nome: CONFRATERNITA DI EFREM DEL GATTO
Località: ROMA
Caratteristiche Principali
IL GRUPPO, DEDICATO A LUCIFERO, CERCA DI UNIFORMARSI AL MODELLO DELLE GRANDI CHIESE AMERICANE. CIRCA 150 ADEPTI IN TUTTA ITALIA, LO SCOPO PRINCIPALE DEI MEMBRI È L’OTTENIMENTO DI TUTTI I PIACERI MATERIALI POSSIBILI. PER AFFILIARSI, LA “TASSA D’ISCRIZIONE” È DI 2.600,00 EURO

Nome: FIGLI DEL DEMONIO
Località: VENEZIA
Caratteristiche Principali
SEMBRANO COLLEGATI ALLA SETTA GIAPPONESE DI SHOKO ASAHARA E I SEGUACI SI DEFINISCONO SERVI FEDELI DI ANGRA MANIYU, UNO SPIRITO DEL MALE ORIENTALE. S’INCONTRANO SETTIMANALMENTE IN CAMPI APERTI O IN APPARTAMENTI SEMPRE DIVERSI PER CELEBRARE I LORO RITI AIUTANDOSI CON GLI STUPEFACENTI.

Nome: FIGLI DI ASTAROTH
Località: VARIE ZONE
Caratteristiche Principali
PRESUNTE FILIALI IN TUTTA ITALIA.

Nome: FIGLI DI SATANA
Località: PIEMONTE Caratteristiche Principali
L’ATTIVITÀ PRINCIPALE È LA PROFANAZIONE CIMITERIALE NOTTURNA E OGNI AZIONE È “FIRMATA” IN MODO INEQUIVOCABILE DAI MEMBRI.

Nome: IERUDOLE DI ISHTAR
Località: PESCARA
Caratteristiche Principali
MISTERIOSO GRUPPO COMPOSTO SOLO DA DONNE.

Nome: IOD ASTRUM AURUM
Località: TRIESTE
Caratteristiche Principali
GRUPPO SATANISTA NEL QUALE GLI ADEPTI DURANTE LE MESSE NERE, FANNO USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, IMMOLANO ANIMALI, PROFANANO OSTIE CONSACRATE E ALTRI PARAMENTI RUBATI IN VARI LUOGHI DI CULTO E ORGANIZZANO ORGIE SESSUALI. I RITI VENGONO CELEBRATI NELLE GROTTE INTORNO ALLA CITTÀ. 

Torna a indice Diavolo

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019