magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Beelzebub

BEELZEBUB -BEELZEBUB-BAAL ZE BUB
(per gli ebrei divinità filistea = il signore delle mosche o della merda)
Secondo gli scribi e farisei del tempo di Gesù era il capo dei dèmoni in nome del quale Gesù operava. (Mc3,22)Mar 3,22 Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: “Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del principe dei demòni”.Lu 11,15 Ma alcuni dissero: “È in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni”.
Mat 10,25 è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!

BELIAL (EBRAICO) =cattiveria ed empietà

BELIAR (GRECO) = nome proprio, “il Maligno”
2Co 6,15 Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele?16 Quale accordo tra il tempio di Dio e gli idoli?
Nella tradizione ebraica Belial è Lucifero, il Diavolo, il Capo dei demoni.
Nella tradizione cristiana, a partire dai Vangeli apocrifi diventa l’Anticristo della fine dei tempi. 

Torna a Archivio: Dossier

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

25 maggio 2020