magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

I risultati dell’analisi di newsgroup e chat

Magia nera
Riportiamo integralmente un breve messaggio rilevato su un sito satanista in cui viene esplicitamente richiesto il sistema per uccidere qualcuno attraverso la magia.
Maykel Stone”
> wrote in message .>
I practice Black Magic and I search a spell to killsomeone. Somedbody> can help me?” TRADUZIONE: “Pratico la Magia Nera e cerco una formula magica per uccidere qualcuno. Qualcuno può aiutarmi?”

Esortazione all’odio razziale
Riportiamo a titolo di esempio alcune conversazioni rilevate su siti satanisti e contenenti esplicite esortazioni all’odio razziale.
DA: magick_”’@yahoo.com a ”’.satanism. mercoledì 10 maggio 2000 12.52: This country is in desparate need of a good ethnic cleansing. Inferior races have ruined this country. Get rid of all the black. hispanics, asians and the everpopular whining jews (“chosen people” my ass!) and this country couldactually be a safe place to live in.! I’m sure many of you agree, even if you won’t admit it publicly!
TRADUZIONE : Questo paese ha un bisogno disperato di una buona pulizia etnica. Le razze inferiori hanno rovinato questo paese. Sbarazziamoci di tutti i neri, gli ispanici, gli asiatici e i piagnucolosi ebrei (“il popolo eletto” del mio sedere) e questo paese potrebbe essere un posto sicuro dove vivere. Sono sicuro che molti di voi sono d’accordo, anche se non lo ammettono pubblicamente.
Circe (un lettore del newsgroup) risponde: Shiva, I have to say I agree with this guy. I still say the day will come when this country will be on it’s knees begging for another like minded Adolf Hitler. Also I really don’t see anything wrong with serial killing as long as you are not stupid enough to get caught. Many serial killer sput more thought and energy into their killing someone than most do about their whole life and goals. I like the serial killer who will prowl at night andthrough wooded areas marking his territory ie.forest reserve areas. He then spots his prey at a nice cozy fire roasting marshmallows,with a mini van parked close by filled with all the trash they intend to leave behind in his home and possibly being irresponsible enough not to snuff out that fire and burn downhis own domain. And all his friends homesie. Bunnys, Birds, Bears,Bobcats…etc. Or the common bicyclist is a good target too in the same type ofsetting.
TRADUZIONE: Shiva, io sono d’accordo con questo ragazzo. Io ancora dico che il giorno arriverà quando questo paese sarà di nuovo dominato da uno con la mente come Adolph Hitler. Io non vedo niente di sbagliato nei serial killer fino a quando non sono così stupidi da farsi catturare. Molti serial killer mettono molta energia nell’uccidere qualcuno. Mi piacciono i serial killer che vagano incerca di preda nella notte.
COMMENTO: Il soggetto si allinea con le affermazioni razziste del messaggio che ha letto e manifesta la sua simpatia per dei soggetti omicidi. Emerge il fascino provato per la figura del serial killer, la sua “energia” e la sua inafferrabilità.

Cannibalismo
Da: ”’estDesires
Oggetto: cannibalism?…yes eating a woman is thetastiest of all…
Data : sabato 1 gennaio 2000 21.00.
Immortal wrote: While reading an interview with Lard Egan he was asked by ChaosSatanMagazine: If your order would rule the world, what would you change? How would society look like? We would defend the rights of our citizens. Drugs, prostitution, sodomy, suicide and cannibalism would be legal. Murder, theft and robbery would be illegal. Capital punishment by lethal injection would beadministered. Vital organs should be removed from those who kill and quickly shipped to local hospitals for surgical transplant. I would call it our”take a life, save a life” policy.
TRADUZIONE-: Immortal scrive: Mentre stavo leggendo un’intervista con Lord Egan a cui venne chiesto dal giornale ChaosSatan: se il vostro ordine potesse controllare il mondo, cosa vorreste cambiare? Come potrebbe apparire la società?
Noi vorremmo difendere i diritti dei nostri cittadini. La droga, la prostituzione, la sodomizzazione e il cannibalismo sarebbero legali. Le punizioni capitali con le iniezioni letale sarebbero amministrate. Gli organi vitali dovrebbe essere rimossi da quelli che uccidono e velocemente trasportate negli ospedali locali per i trapianti chirurgici. La nostra linea di condotta potrebbe chiamarsi “prendi una vita, salva una vita”.
[…]

Tecniche per suicidarsi
Su internet è disponibile una dettagliata guida pratica per suicidarsi elaborata dalla Chiesa dell’Eutanasia (CoE), la quale propone il suicidio come “un metodo per salvare il nostro pianeta dal sovraffollamento a cui stiamo andando incontro e che è causa dei problemi dell’umanità”. Secondo i realizzatori ” Noi abbiamo realizzato che il nostro Signore Satana ci ha messo sulla terra per distruggere la società cristiana e portare al dominio di Satana e dei suo ifavoriti tramite atti chimici, sperimentazioni sessuali e la violenza se necessario”. I metodi indicati per suicidarsi sono realmente efficaci e come tali potenzialmente pericolosi [7].

Sacrifici umani
Nel sito http://www.”’.com/~ace si offre la doppia possibilità di stipulare un patto sia con il Diavolo che con Dio, quest’ultimo viene utilizzato soprattutto nel caso ci si penta di aver venduto la propria anima a Satana. Tra i requisiti richiesti c’è quello di effettuare dei sacrifici umani. Questo patto assume un tono alle volte paradossale, i disegni sono umoristici e non propriamente”satanici”, però le lettere inviate da alcuni soggetti che hanno “venduto la propria anima” testimoniano che alcuni utenti sembrano “prendere la cosa sul serio”, come si può notare da alcune lettere raccolte nel sito:
“Caro Signore grazie per avermi accordato la mia richiesta di potere assoluto. I sacrifici umani saranno compiuti appena avrò raggiunto il potere accordato.[…] E’ un piacere trattare gli affari con te […] Rimarrò sempre il tuo fedele servo. John”
“Ciao Satana, potresti farmi un favore e picchiare un ragazzo per me? C’è una grande parte della mia anima in questo. Ti invierò il nome dopo che ho ricevuto la risposta. Viva il capitalismo”

Fantasie di torture
In un articolo reperibile sulla newsgroup di ”’. satanism 38E12C0C.4EC77F74@”’.net un tale di nome Jason Pope scrive alla newsgroup ”’.satanism, per chiedere se qualcuno conosceva il mittente dei messaggi da lui ricevuti: “Voglio solo sapere perché hai mandato queste cose sulla mia famiglia! Mia filglia Alyssa ha solo 6 mesi! Voglio solo sapere chi è il pirla, così posso stargli lontano! Che … è sta merda!”
Alcune risposte contengono elementi di grande violenza auspicando terribili torture: Joe:”…Vorrei confermare che i messaggi qui sotto sono stati scritti da me e mandati al newsgroup ”’.Satanism. Sono fiero di ciò che ho scritto, e condivido inpieno tutte le cose espresse. Vorrei pubblicamente affermare che spero fortemente che la bambinetta prodotta dal Pezzo di Spazzatura Umana (Jason Pope) e da sua moglie Kim in Inghilterra, muoia di una morte terribile, preferibilmente sotto tortura, davanti agli occhi del Pezzo di Spazzatura Umana e di sua moglie Kim…” (…) “Mi piace immaginare che un peso di 50 kg venga ripetutamente fatto cadere sulle dita dei piedi della moglie di Jason, Kim, e della sua figlioletta, Alyssa.Tale peso dovrebbe cadere da una altezza di 3 metri, e si deve continuare fino a che l’intera superficie delle zampe di entrambe, comprese le ossa, sia ridotta a una pappetta liquida. Questa operazione deve essere ovviamente visibile a Jason, che deve anche sentire le grida disperate di paura, dolore epanico che entrambe lanceranno sicuramente…” (…) Immaginate di costruire un tritacarne per carne umana, ed alimentatelo con i corpi della piccola Alyssa e della moglie Kim…” 

Torna a Archivio: Dossier

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018