magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Il potere di Gesu’ sui demoni era assoluto: lo attestano i suoi stessi avversari.

Lu 11,14 Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate.15 Ma alcuni dissero: “È in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni”.
Mat 12,24 Ma i farisei, udendo questo, presero a dire: “Costui scaccia i demòni in nome di Beelzebùl, principe dei demòni”
Mat 9,34 Ma i farisei dicevano: “Egli scaccia i demòni per opera del principe dei demòni”
Mar 3,22 Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: “Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del principe dei demòni”.
Mat 12,27 E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli ( cioè i suoi discepoli cui aveva dato lo stesso potere) in nome di chi li scacciano? Mat 12,28 Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio.

A LIBERAZIONE DAI DEMONI OPERATA DA GESU’ ERA IL SEGNO CHE DIO AVEVA DECISO DI INSTAURARE IL SUO REGNO DOVE IL MALE NON HA POSTO E INVITARE GLI UOMINI AD ENTRARVI DEFINITIVAMENTE

Tutti i cristiani avranno il potere di Gesù sui demoni:
Mar 16,17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove…
Gesù venne considerato un posseduto dal demonio
Giov 7,20 Rispose la folla: “Tu hai un demonio! “.
Giov 8,48 Gli risposero i Giudei: “Non diciamo con ragione noi che sei un Samaritano(=eretico) e (parallelismo)hai un demonio?”.
Giov 8,49 Rispose Gesù: “Io non ho un demonio, ma onoro il Padre mio e voi mi disonorate.
Giov 8,52 Gli dissero i Giudei: “Ora sappiamo che hai un demonio. Abramo è morto, come anche i profeti, e tu dici: “Chi osserva la mia parola non conoscerà mai la morte”.
Giov 10,20 Molti di essi dicevano: “Ha un demonio ed è fuori di sé; perché lo state ad ascoltare?”.
Giov 10,21 Altri invece dicevano: “Queste parole non sono di un indemoniato; può forse un demonio aprire gli occhi dei ciechi?”. 

Torna a Archivio: Dossier

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020