magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Il potere di Gesu’ sui demoni era assoluto: lo attestano i suoi stessi avversari.

Lu 11,14 Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate.15 Ma alcuni dissero: “È in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni”.
Mat 12,24 Ma i farisei, udendo questo, presero a dire: “Costui scaccia i demòni in nome di Beelzebùl, principe dei demòni”
Mat 9,34 Ma i farisei dicevano: “Egli scaccia i demòni per opera del principe dei demòni”
Mar 3,22 Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: “Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del principe dei demòni”.
Mat 12,27 E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli ( cioè i suoi discepoli cui aveva dato lo stesso potere) in nome di chi li scacciano? Mat 12,28 Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio.

A LIBERAZIONE DAI DEMONI OPERATA DA GESU’ ERA IL SEGNO CHE DIO AVEVA DECISO DI INSTAURARE IL SUO REGNO DOVE IL MALE NON HA POSTO E INVITARE GLI UOMINI AD ENTRARVI DEFINITIVAMENTE

Tutti i cristiani avranno il potere di Gesù sui demoni:
Mar 16,17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove…
Gesù venne considerato un posseduto dal demonio
Giov 7,20 Rispose la folla: “Tu hai un demonio! “.
Giov 8,48 Gli risposero i Giudei: “Non diciamo con ragione noi che sei un Samaritano(=eretico) e (parallelismo)hai un demonio?”.
Giov 8,49 Rispose Gesù: “Io non ho un demonio, ma onoro il Padre mio e voi mi disonorate.
Giov 8,52 Gli dissero i Giudei: “Ora sappiamo che hai un demonio. Abramo è morto, come anche i profeti, e tu dici: “Chi osserva la mia parola non conoscerà mai la morte”.
Giov 10,20 Molti di essi dicevano: “Ha un demonio ed è fuori di sé; perché lo state ad ascoltare?”.
Giov 10,21 Altri invece dicevano: “Queste parole non sono di un indemoniato; può forse un demonio aprire gli occhi dei ciechi?”. 

Torna a Archivio: Dossier

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018