magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Violenze contro i cristiani

Questi messaggi sono tratti dal club satanico “TUTTI I CRISTIANI DEVONO MORIRE ” : Christianism is the scourge of tha world, together we must come and kill them all! (Tutti icristiani devono morire. Il Cristianesimo è il flagello del mondo, dobbiamo andare insieme ed ucciderli tutti.)
A proactive solution? Suicide Warrior 666, 11/12/99, ore3:21 pm
Support the WAR AGAINST CHRISTIANITY and turn your mind toward deconstructing their lie. Reject their behaviors and do not indulge their guilt, but murder them with gleeful ire. Let the rotting corpses on crosses convince others of the impotence of Christian logic, and may the stenchof slaughtered minions feed the tears of god as he laments an empire destroyed. For too long god and his followers have made profit from the enslavement of their believers, and their believers have in turn corrupted the earth withweakness. Now revenge strikes and SURE DEATH FOR CHRISTIANS follows! SUPPORT THE CHRISTIAN HOLOCAUST
TRADUZIONE : Sostieni La GUERRA CONTRO LA CRISTIANITA’ e volgi la tua mente verso la distruzione delle loro bugie. Rifiuta i loro comportamenti e non essere indulgente con le loro colpe ,ma uccidili con collera. […] Ora la vendetta insorge e assicura la morte dei seguaci cristiani!! SOSTIENI L’OLOCAUSTO CRISTIANO
Let’s Killa Christian Vergin, Satanluciferi1, 10/28/00, ore 3:21 pm
Anybody want to join me in a Wild Hunt for a nice, young Christian virgin girl to torture, rape and kill? Contact me with yourideas at marduk@…COM!!!! SatanasLuciferi
TRADUZIONE : Uccidi una vergine cristiana. Qualcuno vuole unirsi a me nella Wild Hunt(selvaggia zona di caccia) per torturare, violentare e uccidere una giovane e carina vergine cristiana? Contattatemi con le vostre idee a marduk@…COM!!!!Satanas Luciferi.

RISULTATI DELL’OSSERVAZIONE PILOTA
Il surfing selettivo su centinaia di siti a matrice satanica, il monitoraggio giornaliero delle newsgroup tematiche e l’analisi dei contenuti delle pagine web, condotti per circa un anno (1999) hanno permesso di delineare le prime caratteristiche interessanti sul satanismo presente sul web fornendo utili spunti per la realizzazione di uno studio sistematico su tale fenomenologia che è già stata attivata dall’equipe. Nella ricerca pilota effettuata la quasi totalità dei siti delle sette sataniche analizzate hanno evidenziato un basso coefficiente di contenuti criminali espliciti nell’ambito delle pagine web e dei testi”stabili”.
I Siti web di ispirazione satanica sembrano infatti porsi in prevalenza come una vetrina in cui mostrarsi (molte di loro si sono formate proprio su internet). Le Chiese Sataniche in effetti hanno beneficiato della rete per espandersi e per poter fare proselitismo trovando un’opportunità insperata per insinuarsi nel tessuto sociale e non sembrano voler rischiare”attacchi frontali” da parte delle agenzie istituzionali di controllo. Il materiale contenuto nei siti è quindi soprattutto di tipo bibliografico e informativo.
In alcune circostanze le Chiese Sataniche organizzate dichiarano esplicitamente sulle pagine web la loro disapprovazione per il maltrattamento degli animali e delle persone e respingono qualsiasi tipo di accusa relativa ad abusi sessuali nonostante dichiarino la tolleranza verso qualsiasi espressione della sessualità. L’ambito dove viceversa sembrano delinearsi interessanti spunti dal punto di vista criminologico è quello delle chat e dei newsgroup ospitati da tali siti e dove, evidentemente, si configura più difficoltoso un controllo dei contenuti espressi.
Nel corso della prima esplorazione pilota sono stati infatti rilevati diversi contenuti illegali tra i messaggi dei newsgroups che contemplavano tecniche per suicidarsi, tecniche per costruire le armi, esortazioni al cannibalismo ed al razzismo, fantasie di torture e di sacrifici umani. Lo schema interpretativo assunto per la valutazione criminologia di tali elementi si riconduce ai teorici dell’apprendimento e dei processi di identificazione.
Glaser, che nel 1960 riformula la teoria delle associazioni differenziali di Sutherland rifacendosi alla teoria dei ruoli, afferma ad esempio che ai fini dell’apprendimento della delinquenza è importante l’identificazione con modelli criminali, più che l’associazione face-to-face con essi, offrendo a nostro avviso una utile base di partenza interpretativa per quanto attiene alla fruizione di informazioni illegali su internet. In effetti, considerare la semplice esposizione a modelli devianti come causa lineare del crimine può rappresentare un approccio riduttivo poiché, in realtà, l’individuo, come documentato da approcci costruzionistic ipiù recenti, mantiene fortunatamente una cospicua capacità decisionale evalutativa nei confronti del proprio comportamento pur sottoposto astimolazioni e ad accattivanti identificazioni con contesti illegali. Ad ogni modo, tali considerazioni non limitano la pericolosità intrinseca di talune informazioni illegali reperibili su internet che, acquisite da soggetti “a rischio” con particolari strutture personologiche o in particolari condizioni emotive possono rappresentare una base di partenza importante per eventuali percorsi comportamentali illegali o pericolosi per l’incolumità fisica di tali soggetti [8]. 

Torna a Archivio: Dossier

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018