magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Colori del Corpo Astrale

Come avrete potuto constatare in alcune esperienze capita a volte di leggere parti in cui la persona dice di aver visto il proprio corpo astrale o una parte di esso nella maggior parte dei casi azzurro/luminoso o verde. Il fatto è che sul piano astrale il corpo astrale si identifica in modo colorato trasparente. Ma a cosa sono dovuti i colori? Sul piano astrale dominano le emozioni, ovvero quelle che nel mondo fisico sono amore, odio, depressione, felicità ecc, sul piano astrale sono fortemente amplificate ed esposte direttamente sul proprio corpo astrale; oltre alle emozioni vengono esposti anche i lati del carattere. Quindi se una persona sarà felice sarà di un colore mentre se sarà triste di un altro colore e così via. Vengo ora a fare un breve elenco di alcuni colori, tendendo in oltre conto che la gamma dei colori visibili sul piano astrale è molto più ampia di quella visibile sul paino fisico:

 

Colore Significato
Nero odio e malizia
Rosso su fondo nero collera
Scarlatto irritabilità
Rosso sangue sensualità
Grigio bruno avarizia
Verdastro scuro gelosia
Grigio livido paura
Rosa amore
Arancione orgoglio
Giallo intelletto
Blu scuro sentimento religioso

Potrete trovare un elenco più completo anche con ultra-violetto e infra-rosso sui libri “L’uomo visibile ed invisibile di C.W. Leadbeater” o su “Il corpo astrale e relativi fenomeni di Arthur E. Powell”. In ultimo a questa breve introduzione ai colori del corpo astrale per un migliore orientamento e identificazione bisogna tener conto delle mescolanze tra i colori, delle sfumature, delle macchie, delle scintille, della disposizione lungo il corpo ecc, molti particolari che rispecchiano un lato od un altro lato del carattere o emozione. Quindi prima di tirare una conclusione bisogna considerare nell’insieme le varie caratteristiche ed i colori principali accompagnati da sfondi o altro. 

Torna a indice Out body experience

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018