magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Due messaggi universali dati al mondo da Gesù al veggente Miguel Angel in Argentina.

Argentina, Buenos Aires, 15 Agosto 1988

Primo messaggio universale:
“Che la pace arrivi a voi pecore del mio gregge.
Perchè temete adesso che sono con voi ?
Non vi siete consacrati al mio servizio?
Ebbene, Io mi preoccupo a difendervi, ad avere cura di voi e a portare
a buon termine le vostre anime. (Si riferisce hai presenti).

Durante molti anni, la Mia Santissima Madre è scesa su questa terra portando i miei Messaggi e le Mie Parole e presentandomi le vostre petizioni, e nonostante la vostra sordità mondana, vi ho ascoltato e compiaciuto con Amore e Misericordia; però voi, allo stesso modo che il mio Popolo, avete deviato sempre . ANCORA UNA VOLTA UNA NUOVA AVVERTENZA ARRIVA A VOI.
INCOMINCERO DA QUELLI CHE SONO I MIEI PRIMI…DALLA MIA CHIESA.
Amati Pastori del mio gregge: avete ceduto troppo nei vostri obblighi.
Questo rilasciamento ha fatto si, che il Nemico si mettesse tra le mie pecore, assestasse colpi a volte mortali a varie Istituzioni che dovendo essere per la salvezza delle anime, si sono trasformate in associazioni senza nessuno spirito; e tutti siete responsabili; sebbene ci sono molti fra voi che lavorate per acquistare il Regno, però altri hanno deviato verso orizzonti lontani. Adesso non si sente parlare del Mio Nemico il Demonio; nemmeno si sente predicare riguardo al fuoco eterno. Con la coscienza così, tranquillizzata, i fedeli comuni vivono una vita tiepida.
Perciò è necessario che questa chiamata di allerta che il cielo vi invia sia ascoltata mondialmente.
avvertite voi tutto il popolo: IL DEMONIO REGNA NEL MONDO E VUOLE INTRODURSI NELLA MIA CHIESA. Se non difendete la Mia Opera, se non difendete voi il mio gregge, chi lo farà ?
Niente importa a questo nemico delle anime, che i mie figli abbiano fame, freddo o siano bisognosi; se non fosse questo un mezzo per intorpidire i loro sentimenti e non permettere di avvicinarsi a quello che in realtà gli interessa: mantenerli lontani dalla possibbilità di salvezza. E’ vero che la mia predilezione sono i poveri, ma sopratutto quelli che hanno bisogno della ricchezza spirituale. E avete di fronte a voi un Papa mai visto. Obbeditegli in tutto, PURE NELLE TRIBOLAZIONI CHE VERRANNO.
Giacchè se vedete lui vedete Me, se lo ascoltate, ascoltate Me, se rinnegate il Suo insegnamento, rinnegate Me e non siete della mia Chiesa.
Vigilate le Istituzioni religiose che ostentano posti di potere, devono essere quelle che coltivano di più la spiritualità. Non permettete le intromissioni: voi siete i miei occhi.
Ma Io vi annunzio oggi un trionfo totale sulle forze del Nemico, a chi aderisce all’Opera di salvezza delle anime, che realizza la Santa Chiesa Cattolica, alla quale voi appartenete: giacchè con dieci, con cento, con mille o con due, il Signore trionferà.
Voi avete la risposta.
E A TE, MONDO INCREDULO, CHE RIMANI AL MARGINE, TENTANDO DI GIUDICARE SENZA VOLER PRENDERE PARTITO: AVETE MESSO LA VOSTRA FERMEZZA NEL DENARO, NEI PIACERI, NEL POTERE POLITICO, E TUTTO QUESTO SCOMPARIRA’ ASSIEME A CHI E’ LEGATO A QUESTI FALSI DEI.
NON E’ MINACCIA DA UOMO QUELLO CHE ASCOLTATE.
Per caso, in tutti i miei interventi, da quando il mondo è mondo, ho applicato il Mio castigo, ho imposto la Mia giustizia senza avvertirvi prima di questo passo? Ebbene, questo è il passo precedente.
Pesano su di voi, tutti, le vostre colpe e peccati. Se non fate rigorosa penitenza e sacrifici, UDIRETE TUONARE LA VOCE DI DIO SOPRA LE VOSTRE TESTE.
E vi darò i rimedi per tutte le ferite che dolgono a tutta l’umanità: IL SANTO ROSARIO E LA CONSACRAZIONE AL CUORE DI MIA MADRE, L’EUCARESTIA E LA DOTTRINA DELLA DIVINA MISERICORDIA. In questo si comprende il fronte che Io farò alle forze da opporre al Nemico.
Da questo luogo del Mondo seguirò insegnando, poiché sono Maestro, come sono in altri luoghiattraverso i diversi istrumenti; e potete venire, chi desidera bere alla Fonte della Verità, ed ascoltare le Mie Parole.
La Mia Confidenza e il Mio Amore, sono messi in ognuno di quelli che oggi danno il loro passo al fronte e si decidono a seguirMi.
Da qui in poi, organizzerete nove veglie di preghiera, a partire dal prossimo venerdì del mese, dopo l’orario della Santa Messa e fino a mezzanotte, e riceverete nove momenti di insegnamento come questo: Tutto quello che chiederete per mezzo della preghiera, vi sarà concesso.
Cercate voi i luoghi per queste veglie di preghiera, vigilia e sacrificio, d’accordo alla necessità.
Altre indicazioni darò particolarmente. Tutta la benedizione e la Forza del Cielo, discendano su tutti voi qui congregati, crediate o no, il Signore manda il sole sui giusti ed ingiusti.
Non lasciate di ascoltare le profezie: rimanete con quello che produce buoni frutti.
Io vi benedico dal Mio Cuore Misericordioso con la Mia Santissima Madre qui presente, fra voi.
Vi concedo la pace e la salute: Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Non vi fissate su come vengo, ma che cosa ho portato.
Pace a tutti”.

Argentina, Lujan 13 agosto 1989

Secondo messaggio universale:
“La Pace sia con voi, pecore del Mio gregge.
D’accordo al vostro tempo e al vostro stato, è arrivato il momento di dare il secondo avviso affinché sappiate che il vostro Dio segue attentamente il corso della vostra storia.
Il Mio primo annunzio non è stato ascoltato debitamente, specialmente in questo paese, che malgrado che sia stato scelto da Me, non ascoltò la Mia chiamata e in piccolo numero ha risposto al compromesso di quello che la mia parola significa, ma nonostante questa disobbedienza passeggera, annunzio di nuovo un MESSAGGIO UNIVERSALE. Questa è la seconda avvertenza, inviata dal Vostro Signore: non dubitate ad ascoltare la Sua chiamata, poiché Chi lo fa è la Verità, e la Verità conosce tutto.
La Mia Chiesa, figli miei, sta per essere decimata, la sua capacità di lavorare per la costruzione del Regno è stata distrutta in un sessanta per cento. Molti sacerdoti hanno apostatato segretamente e mantengono una scorza di pietà e di pratiche, ma non sono più i Miei: capitelo bene, il loro cuore è corrotto e le loro anime si sono messe al servizio del Nemico. Gli sbagli si sono sparsi con una velocità abbagliante e molti hanno che dannano al Corpo Mistico. I comandamenti della Mia legge sono stati invertiti e l’amore al prossimo ha annullato o sostituito l’amore a Dio. Questa medesima parola d’amore, è insegnata con semplice e pura sessualità, con dura e ripugnante attitudine materialista da molti che dovrebbero fortificare le anime, e le conducono verso pascoli avvelenati di dottrine false.
Questo Corpo Mistico (La Chiesa), piagato, attraverso la sua più critica ora in tutto il Mondo. L’Europa è stata spianata ma da qui, il Signore si opporrà a questa invasione di ateismo e indolenza se sapete rispondere alle Mie chiamate.
Piccoli gruppi di fedeli lavorano segretamente come nei primi tempi, seguendo con fedeltà le parole del mio Vicario in Terra.
Qui la distruzione ancora non è stata ancora misurata, ma la freddezza si sente già e il rifiuto delle cose di Dio è imminente: Vedrete dunque come reagiranno di fronte a questo.
Un segno vi darò: SI ATTENTERA’ DI NUOVO CONTRO LA VITA DEL MIO VICARIO.
State allerta, poichè è arrivato quel momento, resterà poco tempo per raccogliere le ultime pecore affinchè entrino nel gregge.
Un altro segno vi darò:
IL GRANDE PAESE DEL NORTE1 SARA’ CASTIGATO DALLA FURIA DELLA GIUSTIZIA DIVINA. LO SGUARDO DEL VOSTRO SIGNORE SPACCHERA’ PER MEZZO LA SUA GEOGRAFIA, in un’ultima chiamata e castigo al medesimo tempo: castigo per l’abbandono della Mia Parola; chiamata ai fedeli, affinchè la loro speranza si mantenga ferma. E qui, cari miei, nel vostro paese, dove ho piantato le mie colonne della Mia Misericordia, SI AVRA’ SANGUE, FIGLI MIEI, SI AVRA’ SANGUE, ma non temete: Qui sono Io, in mezzo a voi.
Questa è la chiamata del Cuore del vostro Dio; se ascoltate le mie chiamate, potete dimorare nell’ora del castigo; se lasciate passare il momento, incominceranno a restare vuote le vostre chiese e i sacrilegi saranno all’ordine del giorno. Io, il Signore, vi chiamo, sacerdoti eletti Miei: guardate quante comunioni sacrileghe si ricevono giorno per giorno, per non avere la giusta preparazione: guardate quanti sacramenti dilapitati per mancanza di formazione da chi li riceve e per negligenza di quelli che sono obbligati a quella preparazione.
La Mia Chiesa non si costruisce da uno scrittoio. La Mia Chiesa si costruisce con la preghiera, la penitenza, il sacrificio, col darsi al servizio dell’altro per Amore a Me.
E voi gregge fedele, dovrete soffrire molto per seguire il Vostro Maestro, ma non sarà inutile, ve lo assicuro Io.
E questo annunzio è quello che deve essere conosciuto con la maggior velocità, poiché è il rimedio che anteporrò al lavoro del Demonio. Dovete fondare l’Ordine secolare Apostolico degli Ultimi Tempi, al quale apparterranno tutti quelli che seguono le Mie Parole, condotti dai Miei Sacerdoti eletti, con spirito di unità nella Santa Chiesa; ricordatelo, in tutto il Mondo, Mia Madre ed Io, stiamo chiamando ad un Apostolato attivo; non è solo preghiera: è azione. Voi siete portatori della grazia, operate conseguentemente: chi ha orecchie, ascolti!
Figli miei, mettete la vostra volontà al Mio servizio, e tutto si otterrà, non vi disarmate.
Io vi benedico: ricevete da Chi vi ama, la benedizione: Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
La mia Pace regni nei vostri spiriti.
Nel momento di riceverMi nella Santa Eucarestia, ricordate: Gesù, vieni a Me, io ti amo…ed Io sarò con voi.
Pace a voi”. 

Torna a indice Profezie

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018