magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

È scritto che devono venire i falsi profeti. Già ve ne sono alcuni.

Mess. del 1/11/84 ad A. Pestiax
“Testimoni di Geova, Massoni, lasciate le vostre case, tornate sottoterra, prima di subire la Mia collera! La rosa e la croce non possono unirsi.”

Mess. 11/3/86 a Umberto Bacco
“… i testimoni di Geova …sono falsi profeti guidati dal demonio.”

Messaggio di Gesù a Maria Valtorta nel 1953
” Vi è chi crede di più ai falsi profeti, voci impure che satana eccita a parlare e che la legge della Chiesa condanna…queste voci sataniche parlanti col mezzo delle tavoli parlanti o degli spiritisti, voci parlanti per ingannare, sedurre, traviare, staccare dalla Chiesa.
Solo gli spiriti di luce sono veritieri e sono guide buone.
Ma essi non vengono mai…per imposizione umana, né abbisognano di speciali apparati per manifestarsi. Dio li manda quando vuole, a chi vuole…Quando viene da queste voci…è sempre sottilmente inquinato di errore. …Parlano per insinuare teorie false sulla reincarnazione, su un sistema di evoluzione delle anime, per successive vite, che è assolutamente falso.
Parlano suggerendo soluzioni scientifiche alle più luminose manifestazioni dell’Onnipotente.”

Mess. a Mons. Ottavio Michelini ,1985
” L’anticristo non è solo uno, ma anche tutti i sacerdoti che insegnano false dottrine”.

Mess. del 15/7/1978 di Satana durante un esorcismo.
” Non vi sarà solo un anticristo ma più anticristi. Gli anticristi sono tutte quelle persone che insegnano false dottrine, come i testimoni di Geova che vanno contro il Nome Santo di Dio, e tutti i sacerdoti che vogliono far ragionare la propria mente e non aprire l’animo al signore.”

Messaggio del 1989 a Renato Baron da parte della Vergine.
” Queste profezie stanno per adempirsi: “Alla fine dei tempi, verranno degli impostori che si comporteranno male , seguendo le loro passioni malvagie. Ecco, si tratta di quelli che provocano divisioni: gente dominata dagli istinti e non guidata dallo Spirito di Dio.”

Mess. del 1976
“…Alquanti cardinali-primati si sforzano di divulgare le proprie opinioni invece del mio Vangelo. Essi sono soci di organizzazioni a Me ostili. Sono i lupi in veste di agnello che precipitano il mio gregge nella confusione e che sono la causa della perdizione di molti miei fedeli. Ma non sono solo questi cardinali; molti vescovi e sacerdoti sono affiliati e simpatizzano con le organizzazioni di satana.
Vi supplico di non dare ascolto a questi falsi profeti.”

Mess. del 1981 ad un anima semplice.
” Se non si convertono non si salveranno, nonostante le scemenze dei seminatori di zizzania nella mia vigna che, come cavallette, si sono moltiplicati facendo strage di anime con le loro eresie.
Sono demoni incarnati, rosi dalla vanità e dalla superbia; i loro scritti non sono meno dannosi dei libri pornografici e sono presenti ovunque: nei seminari, nei conventi, nelle scuole. Non è questo che stanno compiendo i falsi profeti e propagatori di un neo-protestantesimo, non migliore del primo, mascherati da una nauseante ipocrisia ? ”

Mess. del 1983
” Faranno come hanno fatto quelli d’Israele che non hanno voluto credermi perché mi vedevano povero. Se invece mi avessero visto nella potenza mi avrebbero creduto. E coloro che vanno contro i miei strumenti saranno quelli che cadranno nell’inganno dei falsi profeti, perchè in loro vedranno la grandezza e la potenza che cercano. Crederanno ad essi perchè non hanno nel cuore il seme dell’umiltà. Così, proprio chi rifiuta i piccoli si attaccherà ai “grandi”, cioè ai nulla!”

Mess. del 1978 a mons. Michelini
” La massoneria, voluta, sorretta e guidata dalle potenze oscure del male, sta raggiungendo il massimo livello della sua opera di demolizione della mia Chiesa operando all’interno e all’esterno; all’interno ha molti gregari al vertice e alla base, all’esterno come sempre mascherata dalla ipocrisia ma colpendo e iniettando col suo pungiglione velenoso tutti coloro con cui viene a contatto; oggi poi, presentendo prossimo il grande scontro minutamente preparato da tanto tempo con subdola arte, non esita a manifestare ciò che ha sempre gelosamente nascosto, occultato.”

” Si stanno preparando per uccidere per sempre il loro Dio… La bestia sta per iniziare l’attacco, il primo grande attacco alla vita del suo Nemico nelle persone dei miei fedeli. Fiumi di sangue, di lacrime, scorreranno. Cavallo e cavaliere saranno discordi, il fratello ucciderà il fratello, il padre il figlio, il figlio il padre. Non ci sarà famiglia in cui il sangue non scorrerà Inizierà allora il grande intervento di Dio.”

Mess. del 7/7/1978
” Verranno giorni duri per la mia Chiesa, giorni di persecuzione e di grande sbandamento, di passione e di raccapriccio. La Chiesa sarà attaccata da tutte le parti, ci sarà un momento in cui sembrerà vacillare… Tutti i diavoli sono pronti per il grande attacco: si sono tutti inseriti nella Chiesa per poter, al momento giusto, al segno del capo, agire dal di dentro.”

Mess. 6/11/84 in Belgio
” Cristiani!…Molto presto dovrete nascondervi. Sarete inseguiti, massacrati in nome della Mia Chiesa, perchè colui che supera tutti gli altri sta per venire sul trono e vorrà distruggere la Mia Chiesa. Detiene la sua potenza e la gloria di Satana…Affrettatevi, questi tempi sono vicini.”

Ecco la visione di S. Metodio d’Olimpia inerente le ultime grandi persecuzioni dei Cristiani nel tempo dell’Anticristo:
“Gli uomini cadranno oppressi da immense tribolazioni, e sui cristiani si eserciterà tale persecuzione, quale simile non fu mai, poichè saranno angariati senza pietà e senza misericordia…Le chiese saranno tutte spogliate, profanate e convertite in postriboli…Le donne cristiane incinte verranno trapassate da spade e quelle che hanno figlioletti lattanti se li vedranno strappare dal petto e trucidare alla loro presenza. …I sacerdoti saranno trucidati a pie’ degli altari, sui quali essi persecutori commetteranno le più laide turpitudini.
Le vergini e le sacre spose di Cristo saranno violate nei modi più osceni dentro chiostri e templi. Questi demoni incarnati contraffarranno i Sacramenti, si vestiranno degli arredi sacri e useranno i vasi sacri per gli usi più immondi…
Convertiranno le chiese in tante stalle e legheranno i cavalli agli altari, disperderanno le reliquie e daranno ogni cosa santa in preda al fuoco. In quel tempo saranno pochissimi i cristiani fedeli, mentre i più diventeranno apostati. Non vi sarà più perfezione religiosa e moltissimi rinnegheranno Cristo, la sua Croce, i suoi Misteri, anche senza essere forzati dalle persecuzioni.” 

Torna a indice Profezie

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 dicembre 2018