magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Giudizio universale

Ricordate che il giudizio universale è incominciato!
Sappiate che il futuro spetta ai buoni. Un’infinita schiera di Anime attende nell’al-di-là l’avvento della nuova Era per proseguire il cammino nell’Eterno. A voi la scelta di partecipare o no al futuro tempo.
La materia è condannata. Nulla vi dice la disintegrazione atomica che avete trovata? Solo gretto utilitarismo?
La disintegrazione atomica sarà il giudizio col quale voi, da voi stessi, vi giudicherete. Vedete che non è DIO che vi punisce, ma solo voi, da voi stessi.
E vi dico che non uno si salverà all’immane cataclisma, di quelli che oggi non si saranno ricreduti come non uno perirà di quelli che dal loro cuore avranno fatto uscire e avranno messo in pratica l’Eterna parola di Cristo: Amore! Il vostro destino fatto di disperazione, di odii, di negazioni, si conclude oggi, nelle sue ultime conseguenze. Voi siete atomi nell’Universo e la disintegrazione atomica ne è il simbolico avvertimento. Voi rischiate di disintegrarvi nella violenza che la materia comporta con sé . Che resterà di voi se persistete in essa ?
La materia ha compiuto il suo ciclo, e non vi potrà offrire più alcuna possibilità di affermazione, ma solo distruzione e morte. Siete ciechi? Guardatevi intorno e non fidatevi di calme apparenti: non vedete che tutto crolla? Non sapete distinguere il segno dei tempi? Siete diventati maggiorenni e DIO non può costringervi. Così non potrà salvarvi se voi stessi non lo vogliate ritornando a Lui. Siete dunque come figli prodighi.
Avete voi, che credete nella materia, tutto sperperato ed ora stringete nel pugno soltanto del vuoto. Stringevate materia ed essa si è disintegrata; poggiavate su materia ed essa sprofonda sotto i vostri piedi, nell’abisso stesso, che per voi, materialisti che non credete, fu ed è il Nulla,l’Incompreso, Il Crocefisso.
Credetegli ora. Ritornate al Padre: Cristo vi indica la Via.
Credetegli ora in nome della vostra stessa ragione, e non negatevi con la medesima ragione vostra.
Un più alto destino vi attende: un destino cosciente, luminoso, fatto di Amore e di Sapienza, di Gioia e di Lavoro nel seno di Dio.

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020