magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Il veggente tedesco José Irlmaier profetizzò che:

“Il mondo si oscurerà per alcuni giorni nel corso della guerra mondiale che si sta avvicinando. Allora esploderà una terribile grandine, con tuoni e lampi, e un terremoto scuoterà la Terra.
Non uscite dalle vostre case; le luci non illumineranno, eccetto quelle prodotte dalle candele di cera benedette; la corrente elettrica non funzionerà. Chiunque respirerà la polvere soffrirà di convulsioni e morirà. Non aprite le finestre. Fuori cammina la morte a causa della polvere e della mancanza di ossigeno.
In una sola notte moriranno più uomini di quelli periti finora in tutte le guerre.”
“Un grande segnale apparirà in cielo, una grossa croce, e la notte si illuminerà come fosse giorno”.
San Vicente Ferrer disse:
” I giorni sono già alle porte. Vedrete un segnale e non lo riconoscerete, ma sappiate che a quel tempo le donne vestiranno come gli uomini e si comporteranno secondo i loro gusti, in modo dissoluto, e gli uomini vestiranno vilmente come le donne. ” 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 novembre 2020