magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Croce

messaggio a un veggente:

Il segno della croce splenderà grandissimo nel cielo e tutti gli uomini tremeranno come fossero di fronte all’Eternità, pentendosi dei loro peccati e facendo professione solenne di fede. Sarà un grande miracolo quello dello sconvolgimento universale per la purificazione del mondo da tutte le iniquità…Iddio verrà sulla terra peccatrice col terribile frastuono di una tempesta furibonda in una notte fredda e scura.
Grandine di dimensioni mai viste e lampi di fuoco devasteranno, incendieranno e inceneriranno ogni cosa là dove regnano il peccato, la superbia la disonestà, l’audacia folle dell’uomo.
Anche la Terra e gli alberi tremeranno e tutti crederanno alla fine del mondo, ma non sarà la fine, anzi sarà il principio della Giustizia di Dio…
Al rombo tremendo del tuono dovrete chiudere le porte e le finestre in modo da coprire completamente la vista della luce dal di fuori, giacchè non dovrete profanare, con la vostra curiosità, la santa ira che purificherà la terra per i Giusti ed il piccolo gregge, a Lui rimasto fedele… Allora se sentirete voci di persone care, non aprite, perché non sono loro, ma demoni ingannatori che vorrebbero entrare nelle vostre case.
Raccoglietevi invece con lo spirito rivolto a Dio davanti al Crocifisso e mettetevi con la preghiera sotto il mio manto di Madre SS. con fede e senza paura. Se saprete combattere coraggiosamente, non sarete perduti.
Il mio materno Amore ricompenserà tutte le vostre tribolazioni in quella notte terribile, e il mattino nascente risplenderà di nuovo e calmerà gli spaventi della breve e paurosa tenebra…
Il terrore del grande e inaudito cataclisma, mai avvenuto cosi tremendo nei secoli, segnerà l’avvento del Regno di Dio sulla Terra.
…vigilate e pregate, aspettando con fiducia e stato di grazia il grande evento.
Beati coloro che avranno creduto alle mie parole e sofferto in nome di Dio, senza bisogno di altre rivelazioni.

Da P.P. Caval., Roma, 27 settembre 1970

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020