magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Mess. 1/8/1978 a un anima nascosta.

“…Questa generazione è corrotta fino al midollo delle ossa e cerca di trascinare nel fango, con ogni mezzo, i pochi giusti, che ancora rimangono, ed è per questo che la giustizia di Dio si abbatterà su di loro, affinchè ciò che è putrido perisca nello stagno di fuoco e di fango e ciò che è buono si vivifichi nella Sua Luce.
Ecco, che questa generazione corrotta e insanabile ha rotto il Patto d’Alleanza con il suo Dio, meritando così il più grande castigo che l’uomo abbia mai avuto, dalla mia venuta, quale Figlio dell’uomo in poi. Questa generazione corrotta vuole segni, mentre irride Dio, rifiutando i numerosi segni, che già vi sono, ma avrà il segno che le spetta, tre giorni di tenebre e di morte, dove si udrà solo il pianto e lo stridore di denti.”

Torna a indice Profezie

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018