magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Messaggi di Gesù a Maria Valtorta

– Da un clero troppo cultore di razionalismo e troppo al servizio del potere politico, non può che venire un periodo molto oscuro per la chiesa.
(11.XII.43, Quaderno 10)

– Nell’ ultimo giorno, quando il tempo e gli uomini saranno illuminati da ogni punto e lato, si vedrà la ingrata lacuna lasciata da voi, cattolici, da secoli, mentre gli altri, idolatri ed eretici, affascinatidal Cristo, signore santo, saranno affluiti con le loro anime.
(28.XI.43, Quaderno 9)

– Come i primi martiri, gli ultimi saranno falciati… nella persecuzione nella persecuzione estrema.
(23.VII.43. Quaderno 4)

– Malattie ripugnanti a marchio del vostro vizio, sangue nelle acque…fuoco dal sole… tenebre…tutto ciò per indurvi a riflettere e a pentirvi. E non gioverà. Continuerete a precipitare…preparando la strada al re d’Oriente ossia al figlio del male.
(24.VII.43, Quaderno 2)

– Non vi resta che pregare per coloro che dovranno subire… perchè la forza non manchi in essi e non passino a far parte di coloro che bestemmieranno Dio invece di chiamarlo in loro aiuto. Molti di questi sono già sulla terra e il loro seme sarà sette volte più demoniaco di essi.
(20.VIII.43, Quaderno 2)

– La fame, la spada, la pestilenza vi stringeranno i corpi con le loro funi e disperazione e terrore per le anime cieche.
(29.XII.43)

– Quando l’ultimo tentativo sarà compiuto. Satana verrà per l’ultima volta e troverà seguaci ai quattro angoli della Terra.
(22.VIII.43, Quaderno 2)

– La carestia e la mortalità per le epidemie saranno uno dei segni precursori della mia seconda venuta. La fame dalle rapine e dalla guerra…dall’arresto, per volere di Dio, delle leggi cosmiche per cui il gelo aspro e protratto, per cui le stagioni saranno invertite… la fame tormenterà crudelmente questa razza proterva e nemica di Dio.
(29.X.43, Quaderno 8)

– Vinto l’anticristo, verrà il periodo di pace per dare tempo agli uomini, percorsi dallo stupore delle sette piaghe e della cadutadi Babilonia, di raccogliersi sotto il mio segno.
(27.VIII.43, Quaderno 3)

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020