magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Profezia indiana

Profezia dell’imperatore dell’India settentrionale Asoka, della dinastia Maurya (III secolo a.C.) nella quale si dice che:
” Quando per due volte nel giro di cinquanta soli, la follia umana avrà insanguinato il mondo intero con guerre spaventose, anche le menti più ottuse si renderanno conto della necessita di diventare Bodhisattva, di affrettare il raggiungimento del nirvana, prima che gli Usuras (demoni) tornino a scatenarsi sulla terra, facendo sorgere la bestia dal mare e la bestia della terra, e dirigere l’opera verso la nuova creazione. ”
Nel nostro secolo ci sono state due guerre mondiali nel giro di una trentina di anni: il primo conflitto è scoppiato nel 1914 e si è concluso nel 1918; il secondo nel 1939, ed è durato fino al 1945. Nel tempo che ci separa ancora dal Duemila vedremo pertanto sorgere la bestia dal mare e la bestia dalla terra.
Le bestie qui profetizzate hanno una incredibile coincidenza con le bestie della Apocalisse di San Giovanni. 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019