magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Profezia sumera

Nel 1902 venne riesumato un altro messaggio profetico, attribuito da certuni all’imperatore ittita Suppuliliuma; in più punti esso ricorda altri messaggi:
“Aton (Dio) ricostruirà il mondo, rendendolo questa volta perfetto, verde e fecondo per i suoi fedeli.
Ma dovrà prima distruggere tutto, e cancellare Sekmut (Il demonio) della terra. Perciò invierà sei messaggeri, ciascuno con uno strumento di distruzione.
E, in mezzo a loro, ci sarà una creatura indossante una tunica bianca, e porterà in mano il Libro del Giudizio.
E si salveranno solamente coloro che porteranno ANKH”

Per purificare il mondo ci saranno quindi i sei messaggeri (nella bibbia sono gli angeli che portano i castighi sulla terra); questi messaggeri sono stati altrove variamente chiamati: fame, terremoti, siccità, avvelenamento dell’aria, dell’acqua e della terra, pestilenze, distruzione della famiglia, morte dell’amore.
Dalla distruzione si salveranno solamente coloro che avranno fede, cioè i puri di spirito, coloro che sanno vedere e sentire al di là del turbine umano, fatto di niente e proiettato verso il niente.
Conclude il messaggio:
“Il demone Anubi lancerà il richiamo dello sciacallo e la terra darà il suo sangue nero che avvelenerà gli esseri viventi”.
E per quel sangue nero scorrerà molto sangue rosso e sarà l’ultimo segno. Aton distruggerà quella follia perchè il sangue torni a scorrere puro nella città e nel mondo felice.” 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020