magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Profezie varie (2)

Messaggio del 30/1/1985 a un anima priveligiata:
“Tutti i sacramenti saranno contestati e si tenterà di sopprimerli… Quando questo accadrà per mezzo degli eretici allora il gregge sarà perso. Quello che non sarà attaccato per furbizia di Satana, sarà il battesimo, altrimenti troppo si noterebbe il suo dominio sugli uomini. …Si vorrà sopprimere tutto ciò che ho istituito per la salvezza, ma ai miei discepoli nulla sarà tolto…”

Messaggio del 17/5/1968 ad un anima religiosa:
“Il nemico trionferà fra poco, anche allontanando i cristiani dalle chiese, ove risiede la Fonte di ogni bene, specialmente nei giorni festivi..”

Mess. del 14/5/83 a Costanza Callegari:
“…I tempi incalzano e il mio apostolo, il mio infaticabile apostolo (il papa)…sente la mia ansia e percorre coraggiosamente le vie del mondo per risvegliare la fede..”

Messag. di Gesù a Maria Valtorta:
” Ora, nei secoli futuri non potrà più essere ucciso il Figlio di Dio, ma la fede in Dio, l’idea di Dio, sì. Perciò sarà compiuto un deicidio ancor più irreparabile perchè senza risurrezione. …La mia Chiesa scardinata dai suoi stessi ministri!… verranno i tempi nei quali tutti i libri si sostituiranno al Libro (il Vangelo)… Così verrà il tempo che sarà insegnato il Vangelo scientificamente bene, spiritualmente male.
Eppure io vi dico che un tempo verrà nel quale i sacerdoti…lo spirito del Vangelo si smarrirà in loro sotto valanghe di scienza umana…Che frutto matureranno da questo insegnamento e da questa conoscenza imperfetta del Vangelo? Un raffreddarsi dei cuori, un sostituirsi di dottrine e idee ancor più eretiche, all’unica, verà dottrina, un prepararsi il terreno alla “Bestia” per il suo fugace regno di gelo, di tenebre e orrore. …E non lasciate cadere nel vuoto le mie voci future. Ognuna di esse è una misericordia mia in vostro aiuto, e tanto più numerose saranno quanto più per ragioni divine Io vedrò che il Cristianesimo ha bisogno di esse per superare la burrasche dei tempi.”

Messaggio del 12//1977 a mons. Ottavio Michelini:
” Vescovi contro vescovi, carismatici contro carismatici, vescovi e cardinali dissenzienti dalle direttive del S. Padre;lacerazioni ovunque nel Corpo Mistico del Signore; sacerdoti increduli, sacerdoti sacrileghi, anime consacrate senz’anima, cioè senza lo Spirito Santo, anima della Chiesa e anima delle anime; anime fredde, anime tiepide, anime immobilizzate e atrofizzate dal maligno; anime bloccate in questo caos spaventoso e in questo caos impressionante si muovono i buoni, le anime sante unite a Dio…Contro di esse si scagliano le miriadi di demoni… Tu vedi in quanti sono, un numero senza numero, vedi che non vi è luogo, non vi è oggetto in cui essi non siano; sono nell’aria, l’aria ne è infestata e ripiena…la terra ne è invasa, la Chiesa ne è ripiena e dalla Chiesa stessa questi esseri immondi hanno avute spalancate le porte ed ora la stringono in una morsa velenosa e mortale.” 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019