magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Profezie varie

Mess. del 4/4/87 a Pino Casagrande
“Siamo ormai ai tempi che danno inizio ai segni che daranno il via ai primi ammonimenti…”

Mess. del 12/3/1985 ad A. Pestiaux
“Sarete avvertiti ancora tre volte in maniera chiara e precisa, poi sarà troppo tardi.”

“Il tempo si fa breve. Sta per venire un’immenso avvertimento agli uomini. E se questi non terranno conto dell’avvertimento, un grande castigo, proveniente dai cieli, cadrà su tutta l’umanità.”

“L’avvertimento sarà inviato per purificare i cuori…in preparazione al miracolo…Solo pochi presteranno attenzione all’avvertimento.”

Mess. del 15/8/85 a Mirijana Dragicevic
“La gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello proprio, maledirà la vita passata sanza Dio, si pentirà, ma sarà troppo tardi. Adesso è il tempo della conversione. Dopo anni delle mie ammonizioni adesso bisogna convertirsi.”

“Sarà udita la voce di Dio e la voce degli angeli sarà ascoltata… L’avvertimento durerà un ora, perchè tutta la terra dovrà vederlo e tutti dovranno conoscere che esso proviene da Dio. Non nuocerà a nessuno, ma molti saranno terrificati al punto di morire.”

“Il primo angelo parlerà dell’avvertimento. E’ l’angelo Raffaele. Il secondo angelo è l’angelo della Chiesa Cattolica: egli annuncerà nell’avvertimento che la grande Città del Vaticano in Roma è caduta, gli uomini si stupiranno ed avranno paura.”

“L’avvertimento sarà l’inizio di terribili dolori”

“…Il tempo dei castighi è arrivato. Se il popolo non prega, io invierò un avvertimento: La terra tremerà, il sole girerà su se stesso con grandi esplosioni, la luna sarà in lutto e in questo momento il cielo sarà oscurato.
…Se il mondo e tutto il popolo mi prega, l’avvertimento passerà come una fumata e durerà circa una mezz’ora. Se il popolo prega, un fenomeno miracoloso sarà visibile e chi mi ha pregato e mi prega sarà salvato.”

Mess. del 15/6/74 della Vergine a Veronica Lueken:
“Il grande avvertimento si abbatterà all’improvviso e dopo vedrete un prodigio di grande proporzione: una grande luce nel cielo. …Dopo l’avvertimento e il miracolo, se gli uomini non … cambieranno la loro condotta, la grande distruzione sarà inviata all’umanità in due tempi: la grande guerra, che porterà via dalla terra un terzo degli uomini e poi la sfera della redenzione, che ne porterà via un altro terzo: il castigo che sarà inviato sarà una grande sfera di fuoco!.”

“Un giorno si vedranno cose che impressioneranno tutto il mondo e sarà come una fine. Quel giorno, con rombo di tuono, un carro di fuoco attraverserà tutto l’universo..Quello sarà l’avviso che il castigo di Dio è vicino. La terra tremerà; il sole girerà su se stesso con grande esplosione; la luna sarà a lutto … In quel momento il cielo sarà limpido da ogni nube e il “fenomeno” miracoloso sarà visibile da ogni parte della terra. Dopo, il sole si allontanerà e un forte rombo scuoterà la terra e sarà buio.”

“Tutti i castighi che avverranno, sarà come un vortice, uno dietro l’altro.”

“La realizzazione delle profezie sul tempo dei castighi è imminente. La porta si apre sui cavalieri (dell’Apocalisse) e i suonatori di trombe.
Gli angeli hanno appena tolto la sbarra di ferro che teneva chiusa la porta. Molto presto le porte spinte dagli angeli ruoteranno sui loro cardini e allora risuonerà nel cielo il suono del corno. Le trombe intoneranno l’inno alla gloria e allora il giglio sarà fiorito.
Poi ci saranno le tenebre e il freddo e per una moltitudine sarà troppo tardi! Preparate candele e coperte!”

“La terra sarà purificata col fuoco, l’acqua e il sangue!”

“Quando sarete sconvolti dal terremoto, dalla siccità o dalle inondazioni, allora saprete che è un castigo soprannaturale, perchè siete uomini superbi e senza fede.”

“Verranno terremoti, sciagure e carestie per tutti gli abitanti della terra”

“Fintanto non sarete tutti purificati e avvenga la completa conversione del genere umano non cesseranno le tormente, le inondazioni ed i terremoti”

“Vi sarà un terribile maremoto ed interi paesi spariranno dalla faccia della terra… dove era il mare sarà la terra, dove era la terra sarà il mare: cieli e terre nuove in senso materiale e spirituale.”

“Una rivoluzione è alle porte del mondo e nessun braccio umano la può fermare: miseria, carestia, malattie, disordini, persecuzioni, disgrazie, terremoti, alluvioni, frane…, fuoco dal cielo, mari sconvolti.”

Mess. del 11/3/85 di Maria SS.ma ad Enzo Alocci, Porto S. Stefano -Grosseto
“L’aria diverrà pestilenziale, la terra verrà coperta dai cadaveri, le malattie e le pestilenze copriranno il mondo e tutto questo avverrà presto.”

“L’aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell’audacia, della follia e della volontà di potenza della “Città della notte” (Parigi)

Mess. 7/12/71 alla veggente Aloisia Lex di Eisenberg
“Il termine ultimo concesso sta per scadere! Un terribile castigo incombe! Il mondo è di fronte a una tremenda guerra atomica!.”

Mess. di Gesù ad un anima che preferisce il riserbo.
“Quando vedranno cadere zolfo e fuoco dal cielo…crederanno. Il cielo si accenderà dei bagliori dell’inferno. Sai che la terra tremerà come nel giorno del giudizio universale. Il mondo… attira, con la sua condotta spensierata, i castighi più tremendi. Li avrà! …Ma i castighi sono imminenti…!”

“Un terzo del mondo sarà distrutto dalla guerra, un terzo dalla pioggia radioattiva e un terzo della malattia…”

Mess. del 1985
“La terra sarà presto un fiume di sangue…”

“Le nazioni che si credono potenti saranno distrutte. Sono segni che annunciano che la gente si allontana da Dio.”

Mess. del 30/9/1976 a Elena P.L.
“Molte nazioni scompariranno dalla faccia dalla terra; strumento di tale flagello è il peccato.
…La Russia sarà bruciata; verrà desolazione e morte…Il mondo sarà tutto in guerra…Le armi micidiali non solo stermineranno gli eserciti, ma le cose più sante e più sacre: i bambini, i vecchi, gli ammalati.”

Parole della veggente suor Dolorosa, alias Barbara Becher, Germania.
“Su tutta la Russia …Dio farà piovere fuoco…Anche l’America sarà colpita da un giudizio simile…”
Questa tremenda devastazione che si abbatterà sull’umanità intera sarà come un piccolo giudizio del mondo, e molti crederanno che sia veramente giunta la fine. Ma di fatto sarà solo un giudizio provvisorio, e sarà la causa del rinnovamento di tutti gli uomini e di tutti i popoli. Questo giudizio sarà di breve durata, e miracoli e segni l’accompagneranno…”

Nel 1984 consegnarono al Papa il libro scritto dal veggente polacco Vladislaw Biernacky: “Profezie”. In esso vi è in sostanza ciò che succederà nei prossimi anni:
Un susseguirsi di naturali calamità distruggerà il mondo, tali che mai si sono verificate finora: grandiose inondazioni, terremoti e carestie.
Non ci sarà un angolo della terra che non verrà colpito.
Contemporaneamente avverranno cambiamenti politici e militari, che troveranno il vertice nella terza guerra mondiale, con l’uso delle armi atomiche. Danimarca, Olanda, Portogallo, e alcune altre regioni, in un FUTURO prossimo saranno completamente annientate da calamità naturali, probabilmente come l’Inghilterra, così che letteralmente saranno cancellate dalla carta geografica…Questi sono paesi che una volta a causa delle conquiste hanno procurato sofferenze ad altri Paesi.
Ora è tempo che anche loro soffrano.
Ora vengo alla descrizione della terza guerra mondiale.
Sulla terra ci sarà l’inferno. Il periodo più lungo durerà tre mesi e mezzo.. La terza guerra comincerà dall’Italia. Lì scoppierà una rivoluzione sanguinosa, che comincerà proprio in Vaticano.
Comanderanno i comunisti che tortureranno i sacerdoti, li perseguiteranno e li ammazzeranno…

“Vi saranno numerosi avvertimenti prima del castigo. Il castigo e la purificazione saranno estesi a due parti del mondo. Ci sarà una guerra terribile .
Molte nazioni periranno.”

“Il demone 6 è sul punto di essere liberato. Egli fomenterà la terza guerra mondiale, una guerra di distruzione così grande che paesi interi scompariranno in una frazione di secondo.”

“Una grande guerra tra poco porterà via molti dalla terra . Guai agli abitanti della terra.”

“Questa grande guerra scoppierà all’improvviso.”

“Vi sarà una grande guerra”

“Saranno gli uomini stessi a provocare l’imminente conflitto…”

“Si fa reale il pericolo di una nuova guerra. Sotto l’apparenza di fragili promesse, di intese, si preparano i mezzi più raffinati di morte e l’umanità è condotta sulla strada dell’odio e della sua stessa distruzione.”

“…Il mondo è minacciato da gravi pericoli. Se voi non cambierete, si avvicinerà la venuta di una terza guerra mondiale.”

“Se non cambiate, sarà anticipata la venuta della terza guerra mondiale.”

“Ci sarà una guerra europea..”

“Tra poco scoppierà la terza guerra mondiale. Dopo la guerra, Io permetterò che la terra tremi nel mondo intero. Resterà un terzo dell’umanità. …Dopo questa guerra mondiale, Io invierò le tenebre.”

“Avete conosciuto il ’14/’18,’40/45. Ciò che vi attende è ben peggio ! …La minaccia incombe sul mondo e la Russia non è la peggiore.”

“Se nel regno di Giovanni Paolo II gli uomini non cesseranno di bestemmiare il Padre Eterno e Mio Figlio, ci sarà un’altra guerra mondiale… peggiore di quella che avevo predetta a Fatima.” 

Torna a indice Profezie

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019