magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Un ignoto monaco tedesco…

Un ignoto monaco tedesco vissuto nel secoli XVII pare sia l’autore di una profezia che Luigi Emerich riporta nel libro “Die ZUkunft der Welt “L’avvenire del mondo” Dice:
“Il Secolo XX sarà un’epoca di terrori e di miserie. Accadrà in questo secolo tutto ciò che possiamo immaginare di cattivo e di spiacevole. In molti paesi i principi insorgeranno contro i loro padri, i cittadini contro l’autorità, i figli contro i genitori, i pagani contro Dio, popoli interi contro l’ordine stabilito. Scoppierà una guerra civile nella quale bombe cadranno dal cielo. E allora scoppierà una seconda guerra durante la quale quasi tutto l’universo sarà sconvolto. Disastri finanziari e rovine di proprietà faranno versare molte lagrime. Gli uomini saranno senza anima e senza pietà. Nuvole avvelenate e raggi più brucianti del sole equatoriale, ferree potenze marcianti, vascelli volanti pieni di bombe terribili e di frecce, stelle filanti mortali, e fuoco sulfureo distruggeranno grandi città. Questo secolo sarà il più perverso di tutti perchè gli uomini si esalteranno e si distruggeranno vicendevolmente.”

Torna a indice Profezie

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018