magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 012L: Aumento della clientela e delle entrate

Caro maestro Ismaell,
anch’io come tanti altri le scrivo per dirle grazie per quello che ha fatto per me e per testimoniare che la magia esiste e che a me ha cambiato la mia situazione economica. Io ho sempre lavorato in vita mia, ma specialmente negli ultimi 7 anni, le cose non andavano come dovevano andare. Io lavoravo 12 – 16 ore al giorno, ma non vedevo i frutti del mio lavoro. Come li guadagnavo, succedeva sempre qualcosa che me li faceva spendere, ed a volte spendevo più di quello che prendevo. Scrissi a lei la prima volta circa 1 anno fa, ero disperato e lei era la mia ultima carta. E’ stata invece la mia carta vincente. Con quello che ha fatto sono riuscito non solo a pagare tutti i debiti, ma ora sono in grado anche di risparmiare. Ora vedo i frutti del mio lavoro, la clientela è aumentata e anche le entrate.
Ora finalmente lavoro per qualcosa, quel qualcosa che non ho mai avuto prima di conoscerla. Porto sempre il Pentacolo con me e mi sento più sicuro, protetto, e convinto che niente e nessuno, potrà più farmi nulla.
Aspetto una sua visita quando sarà dalle mie parti, intanto le mando un sincero abbraccio e rinnovandole un milione di GRAZIE, con stima mi congedo

Marcello

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 012

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018