magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 274: Ballo galeotto…

Gentile Maestro,
innamorata persa di un ragazzo ho cercato per mesi di conquistarlo, di sedurlo, mi sono anche dichiarata con lui, ma non c’è stato niente da fare. Mi ha detto che sono una brava e bella ragazza ma che non era scattato quella scintilla che fa nascere l’amore, il desiderio e che pertanto potevamo rimanere amici, che mi voleva anche bene, ma nulla di più. Disperata non mi sono mai arresa ed ho cercato di frequentare la sua compagnia ogni volta che ho potuto, ma ho notato che più mi proponevo, lui più si allontanava. Fu proprio Marta, una ragazza della compagnia a suggerirmi di provare con la magia e nel mio cercare mi sono imbattuta nel tuo sito che non ho più abbandonato e che ho frequentato per alcuni giorni prima di scriverti.
Quella volta ti chiesi aiuto: oggi TI RINGRTAZIO per l’aiuto ricevuto.
Come già sai Luca ed io oggi siamo assieme. Dopo che tu hai lavorato ho notato che Luca incominciava a guardarmi con occhi diversi, più di qualche volta è stato lui ad avvicinarsi a me fino a quando una sera, ballando, ci è scappato il bacio più bello e coinvolgente del mondo. Abbiamo fatto all’amore quella sera, e la sera dopo e dopo ancora ed oggi siamo fidanzati ufficialmente in casa.
Grazie Ismaell, hai realizzalo quello che era diventato il mio desiderio più grande. Ancora oggi stento a crederci…. Con grandissimo affetto e gratitudine
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018