magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Calendario Magico

31 Ottobre

Halloween

“Esiste in tutto l’anno un solo giorno in cui è concesso CHIEDERE ED OTTENERE TUTTO CIO’ CHE PIU’ SI DESIDERA: denaro, fortuna, successo, salute, vittoria sui nemici e rivali, positività e molte altre cose importanti. Si possono esprimere infiniti desideri per un anno intero assicurandosi così un avvenire ricco e sereno. Questo giorno particolare è da sempre il 31 ottobre, ovvero HALLOWEEN, la vigilia di OGNISSANTI, il CAPODANNO ESOTERICO DEL CALENDARIO MAGICO.”
Hallowen è la ritualistica collettiva più nota e più celebrata perché è tra le ritualistiche più potenti e generose, che trova con Ismaell quella realizzazione che in tempi antichi e moderni solo il Magus, continuatore della tradizione, sa creare e celebrare in questa notte magica, la più magica dell’anno intero. Ma vediamo le azioni propiziatrici di questa ritualistica collettiva alla quale DOVETE ASSOLUTAMENTE inserirvi:

  1. RICCHEZZA e GUADAGNI: il rituale propizia un anno eccezionalmente ricco ed abbondante dal lato economico – finanziario: aumento pertanto delle entrate e dei guadagni, entrate impreviste ed inaspettate di denaro, ricchezza. Propizia inoltre lavoro ed affari costanti e pone FINE AI PERIODI DI CRISI.
  2. FORTUNA e VINCITE al GIOCO: per tradizione Halloween è il rituale della fortuna. Saranno aiutate quindi le vincite al gioco, le scommesse e le entrate di denaro. La fortuna poi comprende tutti i settori della vita, per cui si avrà fortuna anche in amore, nei giochi di borsa, negli affari e nel lavoro.
  3. VITTORIA SU NEMICI , CONCORRENTI E RIVALI. Blocca tutte le persone che ci vogliono male e impedisce loro di agire. Vince i concorrenti nel lavoro ed i rivali in amore. Blocca tutti coloro che vogliono in qualche modo o maniera ostacolarci in qualsiasi settore e fa ricadere su di loro le disgrazie che ci augurano.
  4. SALVAGUARDA LA SALUTE IN GENERALE ED ALLONTANA MALATTIE GRAVI PER TUTTO L’ANNO. Propizia un anno dunque di benessere, mantenendo la persona equilibrata e sana ed aiutando chi è ammalato a guarire prima o a sopportare meglio la sua infermità.
  5. SESSO Tutto ciò che può riguardare la sfera sessuale. Valido per etero come per omo. Un vero e proprio inno all’istinto della preservazione della razza umana con tutte quelle varianti che rendono diversi gli essere ed il loro modo di “amare”.
  6. SBOCCO DI SITUAZIONI NEL LAVORO, AMORE, VITA SOCIALE. Accelera i tempi di riuscita di un dato lavoro o di un problema da risolvere che magari si trascina avanti da troppo tempo. Propizia conoscenze ed appoggi importanti. Indica la strada migliore per il raggiungimento del traguardo che ci siamo prefissati.

Al Rituale unico ed irripetibile di Halloween, è abbinato il Talismano speciale di Halloween che rappresenta la zucca, simbolo per eccellenza di questa notte magica, in argento massiccio, caricato per un anno e che attirerà tutte quelle energie magiche che in questa notte si intrecceranno tra di loro creando quelle condizioni uniche che soddisferanno poi i vostri desideri e le vostre necessità per un anno intero.

 

Zucca HalloweenIL TALISMANO DI HALLOWEEN
La zucca


Gran rituale dei saturnali

Il Solstizio d’Inverno o Gran rituale dei Saturnali, è uno degli otto giorni più magici dell’anno, in cui è possibile chiedere e propiziare con questa ritualistica, delle cose importanti. In particolare in questo giorno è possibile propiziare un importante desiderio, ma uno solo, che deve essere scelto tra amore, denaro, salute.
Vediamo allora insieme quali sono le molteplici possibilità che questa ritualistica importantissima, ci offre in questi settori:

  1. DENARO: avere un guadagno eccezionale, un anno ricco pertanto ed economicamente abbondante. Risolvere un grosso problema economico. Si può chiedere il risanamento delle finanze ed un cospicuo aumento dei guadagni. La ritualistica propizierà SOLDI, attraverso tutte le vie possibili: lavoro, vincite, eredità, donazioni, lasciti, ritrovamenti, colpi di fortuna.
  2. AMORE: Trovare l’amore della propria vita: la donna o l’uomo del proprio destino. Si propizierà dunque la conoscenza della propria anima gemella per trasformarlo in un grande amore. Il Rituale favorirà l’incontro ed accenderà l’amore e la passione. Parliamo di quell’amore che tutti sognano di avere e che tutti hanno il diritto di trovare. Questa richiesta la possono fare tutti coloro che sono soli, ma anche quanti vivono la solitudine di una storia sentimentale insoddisfacente o oramai finita, condivisa con la persona sbagliata, e che desiderano rifarsi una vita.
  3. SALUTE: Questa ritualistica propizia innanzi tutto la guarigione dai seguenti disturbi:
    A) ulcera gastrica, duodenale, intestinale, gastriti e coliti in genere.
    B) IPERCOLESTEROLEMIA (molto colesterolo nel sangue)
    C) asma bronchiale in tutte le sue forme, qualunque sia la causa scatenante;
    D) oppure si può propiziare la protezione generale della salute per 1 anno intero, sia che si abbiano evidenti malattie in corso, sia che uno sia sano come un pesce.

Alla Ritualistica del Solstizio d’inverno meglio conosciuto come Gran Rituale dei Saturnali, è abbinato il Gran Talismano propiziatorio, caricato per 1 anno intero, che attirerà su di voi, o sulle persone inserite, tutte quelle energie positive atte ed idonee a concretizzare in realtà il desiderio da voi scelto. Vi ricordo infine che i Saturnali sono la seconda ritualistica dell’Anno Magico, ma l’ultimo rituale magico dell’anno in corso. Pertanto, per finire bene quest’anno e cominciare meglio il prossimo nulla di meglio che aderire a questa importantissima opportunità.

 

Gran talismano dei saturnaliGRAN TALISMANO DEI SATURNALI


2 Febbraio – Gran rituale della Candelora

 

Il 2 di febbraio si celebra il primo Rituale collettivo del nuovo anno, (terzo rituale però dell’Anno Magico), che è importantissimo, in quanto propiziatorio nel campo delle novità, del rinnovamento, della ripresa, dell’evoluzione. E’ questa una ritualistica indicata per il recupero della persona, sia fisicamente, che nei vari settori del mondo che lo circonda. (amore, affari, positività). Vediamo ora in dettaglio le azioni di questo Rituale che non si deve assolutamente perdere per mantenere, attivare o accrescere l’Equilibrio Esoterico, momento importantissimo e molto influente nella vita, nelle scelte e nelle azioni di ogni giorno.

  1. EQUILIBRIO BIOENERGETICO PER IL RINGIOVANIMENTO DEL CORPO E DELL’ASPETTO ESTERIORE. Potente azione che concentra energie positive per rinnovare, ringiovanire, purificare, disintossicare e per ristabilire un corretto equilibrio bioenergetico. Per cui si propizierà non soltanto un aspetto esteriore migliore, più giovanile, ma una rinnovata energia, nuovo vigore, gioia di vivere.
  2. NOVITÀ, RINNOVAMENTO, LIBERAZIONE IN AMORE. Questo rituale ha quattro importanti azioni sulla vita amorosa:
    A) Trovare un amore nuovo: facilita gli incontri, aumenta il fascino personale e la passione.
    B) RIACCENDERE E RINNOVARE UN AMORE GIÀ ESISTENTE. Rinnova nel partner passione, desiderio, emozioni dimenticate. Rinnova la vita di coppia, infonde nuovo entusiasmo, equilibrio, armonia.
    C) LIBERAZIONE SENTIMENTALE: elimina gelosie, sospetti, incomprensioni, maldicenze.
    D) LIBERAZIONE DA RIVALI: allontana e dissuade persone che insidiano la coppia o che la vorrebbero separare per i più svariati motivi.
  3. RINNOVAMENTI NEL LAVORO: novità, trasformazioni, sviluppo nell’ambito del lavoro.
    A) LE ATTIVITÀ IN PROPRIO saranno stimolate positivamente, avranno nuove idee, nuova vitalità, faranno i cambiamenti necessari per rimanere al passo con i tempi. Ci saranno idee nuove e concorrenziali, nonché i mezzi e la fortuna necessari per realizzarle. Più guadagni, più clienti, più soddisfazione.
    B) NEL LAVORO DIPENDENTE propizia positivi cambiamenti di ruolo, di posizione, (carriera), nonché favorisce l’inizio di un nuovi rapporti di lavoro.
  4. AZIONE RINNOVATRICE GENERALE: il Rituale propizia profondi e positivi cambiamenti nello stile e nel tenore di vita. Contiene la differenza di come ci piacerebbe essere e di come invece siamo realmente. Purifica lo spirito e rinfresca la mente, rendendo elastico il nostro pensiero, l’intuizione e la capacità di giudizio.

 

COME IN TUTTE LE RITUALISTICHE COLLETTIVE, ANCHE PER QUESTA NON È NECESSARIA LA PRESENZA DEL PARTECIPANTE. BASTERÀ INSERIRE NEL RITO STESSO I SUOI DATI PER OTTENERE I BENEFICI PREVISTI DA QUESTO IMPORTANTE INTERVENTO MAGICO.
Alla Ritualistica è abbinato il Gran Talismano della Candelora, caricato per un anno intero, che serve per attirare e catalizzare sulla vostra persona le energie di cui sopra e che andremo ad attivare per le vostre necessità.

 

Talismano della candeloraTALISMANO DELLA CANDELORA


21 Marzo – Equinozio di Primavera

 

Il 21 marzo inizia la primavera. Sin dall’antichità in questa data si festeggia il ritorno della vita in natura. Gli alberi fioriscono, il giorno si allunga, inizia la stagione degli amori. Sin dai tempi più antichi, in questo periodo si celebrano rituali atti a propiziare l’amore. Ed anche la ritualistica del calendario magico che si attua il 21 marzo, equinozio di primavera ha come obiettivo fondamentale l’amore. Ma vediamo insieme le azioni che vengono propiziate per quanti si faranno inserire in questo rito magico collettivo e che sono ben 7:

  1. LEGAMENTO D’AMORE: è sufficiente partire da una semplice conoscenza, da un incontro occasionale o da una amicizia anche superficiale per propiziare che il rapporto si trasformi in una importante storia d’amore con quella persona. Il rituale favorirà avvicinamenti, accenderà l’amore, la passione, il desiderio, la reciproca simpatia, favorirà gli incontri e l’inizio di nuove relazioni.
  2. RIANNODARE UNA STORIA GIÀ ESISTENTE: il rito consolida l’amore, la passione, la fedeltà, il senso di responsabilità, tacita le malelingue. Consolida i sentimenti e rende stabile nel tempo il rapporto d’amore.
  3. MATRIMONIO o CONVIVENZA: il rituale propizia di arrivare in tempi brevi al matrimonio o convivenza, elimina i dubbi, i tentennamenti del partner incerto, costringendolo a prendere decisioni definitive, rimuove ostacoli ed allontana rivali e pretendenti, impedisce tradimenti,. avventure e capricci, fa dimenticare ed allontana ex amanti e vecchie storie del passato.
  4. PROTEZIONE CASA E FAMIGLIA: protezione materiale del luogo in cui si abita: appartamento, casa, villa, ecc.; delle cose che si hanno; delle persone del nucleo famigliare ed appiana eventuali difficoltà tra i famigliari, ammorbidisce i caratteri, contiene i dissidi e ristabilisce la pace in famiglia..
  5. LIBERARSI DA RICORDI, VECCHIE STORIE DEL PASSATO: libera se stessi o il partner da vecchie storie d’amore, le fa dimenticare, e dona una tranquillità sentimentale idonea per vivere bene.
  6. RECUPERO CREDITI: ovvero sia recuperare denaro prestato o affidato sulla parola e senza alcun documento in mano. Il rito propizia che il debitore riconosca ufficialmente il proprio debito e si impegni a pagarlo quanto prima. Favorisce entrate di denaro non previste (gioco, lasciti, eredità,…)
  7. PROTEGGE IL LAVORO: la ritualistica propizia la massima protezione per il proprio lavoro (sia esso autonomo che dipendente), ponendolo al riparo da ogni avversità. Protegge il lavoro autonomo ad ogni livello, mentre per contro, per chi è dipendente, impedisce di perdere il posto di lavoro.

Al rituale dell’Equinozio di primavera è abbinato un Talismano caricato per 1 anno il quale attirerà le energie necessarie per propiziare al massimo tutte le azioni sin qui dette, che rappresenta un solido albero, simbolo della forza e della continuità.

 

Talismano dell'equinozio di primaveraIl potente Talismano del Rituale dell’Equinozio di Primavera


30 Aprile

Calendimaggio

Ricchezza ed abbondanza Dopo Halloween, che è il rito della materialità per eccellenza, quanti amano il denaro, la ricchezza, l’abbondanza, le vincite al gioco, il successo, la carriera, non possono non farsi inserire nel Rituale Supremo di Calendimaggio. Le origini di questo Rito sono antichissime e da sempre è sinonimo di ricchezza e di abbondanza. Quindi non si tratta di entrate comuni o di momentanee soluzioni, ma di porre la premessa per una più alta condizione sociale e per una ricchezza che duri nel tempo. Chi lo ha fatto una volta sicuramente tornerà a rifarlo, in quanto sono tantissimi i vantaggi che porta. A tutti quindi il consiglio di farsi inserire in questo Rituale colettivo ed i risultati saranno maggiori di quanto possiate immaginare.
Ma guardiamo insieme le azioni di questa Ritualistica, che è quella di creare una posizione economica e sociale superiore ed una concreta fortuna finanziaria.
Questo Rituale Superiore PROPIZIA:

  1. guadagni ed incremento della clientela;
  2. aiuti di persone importanti ed influenti;
  3. fortuna al gioco, lotto e scommesse;
  4. vittoria su concorrenti e rivali;
  5. fortuna negli investimenti e nelle speculazioni;
  6. trovare lavoro o migliorare il lavoro (carriera);
  7. promozioni, premi, compensi extra, regali.

Abbinato a questo stupendo, meraviglioso Rito troviamo il Gran Talismano dell’abbondanza che rappresenta un frutto di melograno, simbolo per eccellenza della ricchezza, attorniato da alcuni misteriosi simboli esoterici, caricato per un anno, che vi attirerà tutte quelle energie positive per propiziarvi tutta quella fortuna e sostanza di cui necessitate.
Come in tutte le cerimonie collettive, anche questa non necessita la presenza dell’interessato.

 

Talismano di CalendimaggioIL POTENTE TALISMANO DI CALENDIMAGGIO
CHE PROPIZIA RICCHEZZA – FORTUNA – ABBONDANZA


24 Giugno – Solstizio d’estate
Rito di San Giovanni Battista

 Il 24 giugno si celebra il Gran Rituale Esoterico del solstizio d’estate, popolarmente conosciuto come Rito di S. Giovanni. Molteplici sono le azioni propiziatorie di questa Ritualistica che si impone come obiettivo la protezione di alcuni importanti settori e la propiziazione positiva di questi. Ma vediamo questi settori nel loro dettaglio:

  • NELLA SALUTE: propizia la salute e protegge specificatamente contro precise malattie che uno teme di contrarre ed assicura l’eventuale contenimento di danni fisici derivanti da incidenti di qualsiasi tipo:
    automobilistici od infortuni sul lavoro, ma anche da cadute, aggressioni, ferite accidentali e non, ecc.
    Propizia le difese naturali del corpo mantenendole efficienti, e cercherà di farvi evitare eventuali occasioni di contagio.
  • CASA: protegge la casa (come edificio) sia da agenti meteorologici che da danni dolosi o vandalismi. Propizia entrate nel caso si voglia acquistare una casa.
  • FAMIGLIA: protegge il nucleo famigliare dalle invidie, diffamazioni, maldicenze. Blocca i nemici e gli invidiosi. Impedisce azioni palesi od occulte contro i componenti il nucleo famigliare ed impedisce la diffusione di maldicenze e calunnie riguardanti uno o più famigliari.
  • LAVORO: propizia grandi cambiamenti e li rende duraturi. Questa azione è particolarmente preziosa per chi non è soddisfatto del proprio stato lavorativo ed economico. Incrementa il lavoro in generale ed in particolare i guadagni.
  • NEMICI, RIVALI, SITUAZIONI INDESIDERATE: rimuove persone e circostanze ostili, negative o semplicemente insidiose, come rivali in amore, concorrenti, parenti insopportabili, vicini invadenti ed invidiosi, viscidi colleghi di lavoro, ecc. Tutti abbiamo delle persone che non vorremmo più vedere o neppure pronunciare i loro nomi: ecco una buona occasione per liberarsene.
  • Infine i GUADAGNI: incrementa tutte le attività commerciali come fatturato e clientela. E’ un ottimo rimedio per rivitalizzare attività in crisi facendo aumentare il volume delle vendite ed il numero dei clienti.

Al Rituale, come in ogni Rituale collettivo, è abbinato un potente talismano. S. Giovanni o Gran Rituale Esoterico del solstizio d’estate, prevede quello dell’OCCHIO DIVINO, caricato per 1 anno, il quale provvederà ad attirarvi tutte le energie necessarie per propiziarvi uno o più settori, laddove siete più bisognosi di aiuto.

 

Occhio divinoGran Talismano OCCHIO DIVINO


31 Luglio – Il raccolto esoterico

 Il Gran Rituale del Raccolto Esoterico, simboleggia il splendore massimo e la massima fastosità dell’Anno Magico. L’evento, ricolmo di essenza divina, di forza, di luce e di conoscenza, nutre e coltiva lo spirito del partecipante, lo avvicina al Creatore, purifica il suo Spirito, nutre la sua anima e lo redime completamente. Il simbolismo esoterico del raccolto mira alla CONSERVAZIONE ED ALLA TOTALE PROTEZIONE delle cose terrene, proprio per permettere allo spirito di elevarsi e di avvicinarsi, libero da crucci materiali, verso quella dimensione superiore a cui appartiene. Ma vediamo le azioni propiziatorie di questa importante Ritualistica:

  1. SALUTE E PROTEZIONE DEL CORPO: il rito esoterico del raccolto, propizia la massima protezione della salute per un anno intero, cercando di impedire la comparsa di malattie gravi NUOVE, contenendo ed a volte facendo passare i dolori sia quelli ACUTI, come il mal di testa, il mal di denti, ecc., sia quelli CRONICI o RICORRENTI, come ad esempio i dolori ARTICOLARI.
  2. INCIDENTI ED INCOLUMITÀ FISICA E MENTALE: Propizia la massima protezione contro ogni tipo di incidente, con lo scopo di evitare o contenere in ogni caso la mutilazione o la menomazione fisica o mentale irreversibile. L’insidia di un grave incidente che deturpi irrimediabilmente il corpo o danneggi il cervello e le sue funzioni è sempre presente ed allora bisogna pensarci prima e tutelarsi in tempo, NON DOPO, quando oramai è troppo tardi.
  3. ABBONDANZA NEL RACCOLTO ECONOMICO: questa azione si prefigge la finalità di concretizzare ogni sforzo a livello economico compiuto durante l’anno. Dunque progetti, aspettative, speranze ed azioni compiute per migliorare la propria posizione sia economica che finanziaria, trovano con questo rituale la loro completa realizzazione. Realizzerete il giusto premio per le vostre fatiche e per la vostra buona volontà, OTTENENDO IN PRATICA ciò che tanto desideravate.
  4. RITORNO DI UN AMORE PASSATO O FINITO: Questa ritualistica offre una NUOVA POSSIBILITÀ DI RIPRESA ad un amore FINITO MALAMENTE o IL RITORNO DI UN AMORE. Scopo del rituale è di far riconciliare la coppia, di riaccendere i sentimenti e la passione, di smussare gli attriti e le cause che hanno provocato l’allontanamento o la divisione.
  5. PROTEZIONE E FEDELTÀ NELLA COPPIA: il rito protegge la coppia in assoluto, impedisce i tradimenti ed assicura la fedeltà del partner, favorisce l’intesa, la felicità, l’armonia.

Abbinato alla Ritualistica del Raccolto troviamo un importante Talismano, caricato per 1 anno intero, che attirerà tutte quelle energie atte ed idonee a propiziarci quanto sin qui detto. Ma non solo: la sua attività di protezione non mira solamente ad evitare eventi dannosi o sgradevoli, ma attivandosi, apporta benessere, prosperità e serenità, con tutto ciò che ognuno desidera raggiungere nella propria vita.

 

Talismano del raccoltoIl Talismano del RACCOLTO


29 Settembre

Equinozio d'autunno

Eccoci così arrivati all’ultimo importantissimo Rituale degli 8 previsti dal Ciclo Annuale dell’ anno Magico Esoterico, quello che corona ed illumina l’intero percorso e si pone come anello essenziale di giunzione tra la fine e l’inizio; che permette a ciascuno di risorgere con le proprie forze e di ripartire, nel prossimo Anno Magico, da un gradino più elevato, con più forza, più sicurezza interiore, più capacità di affrontare le difficoltà che si presentano perchè oramai vestito di una corazza, che rituale dopo rituale diventa sempre più spessa e sicura.
Questo Rituale, celebrato nel giorno dedicato a S. Michele Arcangelo, determina il TRIONFO, il SUCCESSO e la RINASCITA.
Infatti le azioni previste per questa importantissima Ritualistica sono:

  1. SUCCESSO, FAMA, AFFERMAZIONE PERSONALE. Attraverso circostanze straordinarie, conoscenze importanti ed un po’ di fortuna, propizia la conquista in tempi brevi di fama e notorietà nel proprio lavoro, nella propria professione e nella vita in generale.
  2. VITTORIA SU TUTTI GLI AVVERSARI ED I CONCORRENTI che abbiano apertamente o nascostamente agito contro la nostra persona. Vedremo la sconfitta di invidiosi e vendicativi nemici che grazie a questo rituale saranno scoperti o quanto meno resi innocui.
  3. LIBERARCI DA VECCHI DEBITI. Se abbiamo dei sospesi, con questo rituale, metteremo in atto un meccanismo che farà accadere qualcosa (una vincita, una eredità, un premio e via dicendo) che ci metterà in condizione di pagare questo vecchio debito. Il Rituale propizia inoltre entrate extra di denaro, vincite e fortuna.
  4. CONSOLIDARE RAPPORTI SENTIMENTALI GIA’ ESISTENTI: aiuta nei rapporti in crisi, allontana separazioni, divorzi, aiuta ad arrivare presto al matrimonio.

Anche a questa Ritualistica è abbinato un potente Talismano che catalizzerà su di voi tutte le energie necessarie per finire bene l’anno magico ed a darvi la forza per incominciare bene quello a venire. Il Talismano dedicato a di S. Michele Superno, viene consacrato e caricato per propiziare le azioni appena dette ed ha la durata di 1 anno.

 

Talismano di San Michele ArcangeloGran Talismano di San Michele Arcangelo

<<– Torna a Archivio

 

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 dicembre 2018