magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 265: Cambiato idea

Illustre Maestro Ismaell,
materialista e pratico come sono, mai avrei pensato di ricorrere alla magia per risolvere un mio problema sentimentale, ma come si dice spesso: Mai dire…mai.
Infatti lasciato dalla mia fidanzata della quale sono sempre stato innamoratissimo, dopo essermi già rivolto ad una tua collega senza alcun risultato e riscontro, ho voluto fare ancora un tentativo prima di rinunciare completamente a quella che, da mio punto di vista, era solo una speculazioni. Ed il mio secondo “esperimento” sei stato tu.
Devo dire che grazie alla tua professionalità ed a come sei riuscito a rovesciare la mia situazione, il mio convincimento che la magia sia solo una speculazione è cambiato. Ora sono convinto che ci sono forze ed energie che qualcuno può controllare ed usare per aiutare altre persone e mi domando perchè la scienza, non voglia neppure prendere in considerazione una realtà, alla quale milioni di umani si rivolgono quotidianamente in tutto il mondo. Certo ci saranno anche i ciarlatani (come dappertutto) ma vi sono anche persone serie che portano fatti (come te) e non solo parole. Tutto questo, per dirti che Giuseppina è ritornata, convinta più che mai che sono io il suo uomo su questa terra, il nostro è ridiventato un rapporto ideale, tant’è che progettiamo di sposarci entro l’anno se riusciamo, mal che vada nei primi mesi dell’anno prossimo.
Ti sono grato e riconoscente, ma soprattutto sii contento anche tu che sei riuscito a far cambiare idea ad una persona come me che, come San Tommaso, se non tocca con mano non crede. Un abbraccio
Nicolo’

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018