magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 522: Cambio di vita

Caro Ismaell,
sposata da 3 anni con un uomo per il quale avrei donato anche il mio sangue tanto l’amavo, lui si dimostrò, subito da poco, dopo il matrimonio, violento e cattivo. Non erano poche le volte che anche per un nonnulla mi metteva le mani addosso e la mia vita, anziché essere quel sogno che speravo, era diventata un inferno. Nel contempo incontrai Filippo, un uomo dolce che mi aiutava come poteva, mi consolava e mi diceva sempre di sperare in un futuro migliore, tanto che me ne innamorai perdutamente. Fu proprio per questo che mi rivolsi a te: non sapevo come fare per lasciare mio marito (avevo paura) ma nel contempo non volevo perdere Filippo.
La soluzione me la proponesti tu: doveva essere mio marito a lasciarmi in modo tale che io potessi mettermi con Filippo senza che nessuno potesse dire niente.
E così fu. Tu facesti il tuo lavoro ed alla fine mio marito una sera ,mi parlò e disse che voleva la separazione perché non mi amava più ed aveva trovato un’altra persona con cui condividere la sua vita. Figurati il dispiacere…. Dopo 2 settiamone lui era già via da casa ed io tra le braccia di Filippo, persona meravigliosa, con la quale sono tutt’ora insieme e che ha fatto di me la donna che sognavo allora, di diventare con mio marito.
Tutto questo lo devo a te, caro Ismaell, che non solo mi hai aiutato, ma mi hai sopportata, consigliata e sostenuta.
Non lo dimenticherò mai.
Sono grata al cielo di averti incontrato sulla mia strada, altrimenti non so come sarei finita e non so che vita mi avrebbe aspettato. Invece con te oggi posso gridare al mondo: sono felice.
Con immenso affetto
Lory

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020