magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 402: Camminando mano nella mano

Caro Ismaell,
non so proprio come esprimerti tutta la mia gratitudine, la mia riconoscenza, per aver risolto il mio problema sentimentale. Abbandonata per mi altra dopo 3 mini di fidanzamento, superato lo shock del primo momento e riordinate le idee ho subito cercato con la magia di pone rimedio ad mia situazione che ancora oggi non riesco a capire come nell’arco di 10 giorni mia persona possa buttar via 3 mini della sua vita, per correre dietro ad mia ragazza che per quanto bella, sicuramente non conosceva affatto.
Le mie prime esperienze con la magia sono state negative: mia sensitiva (che vantava potrei straordinari e che diceva di non avere limiti) ed mi medium, il quale attraverso non so che forze, affermava di essere in grado di potermi fare riavere il mio amore. In entrambi i casi fu mi vero fallimento. Niente di Mente. Con te invece, pur non promettendomi miracoli, è stato tutto l’opposto. Nei tempi che tu avevi calcolato, Guido è rientrato nella ragionevolezza, si è reso conto di quello che stava facendo, ed è ritornato sui suoi passi, mi ha chiesto scusa, ha ammesso di aver rischiato di gettare al vento quanto costruito con me e mi ha detto che sono io il suo futuro, che non può essere senza di me.
Ora le cose vanno bene. Lui è anche cambiato nei miei confronti: lo vedo e lo sento più maturo, più responsabile e vediamo il domani con più consapevolezza e convinzione, certi che camminando insieme mano nella mano, più niente potrà dividerci o impedire la nostra felicità
Grazie Ismaell. Grazie Grazie Grazie
Rosalba

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018