magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 301: Causa un legamento d’amore

Carissimo Ismaell,
finalmente, dopo anni di sofferenze ora sono veramente felice.
Ora sono sicura che la storia tra Alberto e Giulia è veramente finita una volta per tutte. Alberto alla fine è tornato da me definitivamente.
Io e lui eravamo fidanzati ufficialmente da 5 anni quando Giulia, una sua collega di lavoro, si era intromessa tra di noi.Era tempo che lei cercava di attirarlo a se con vari stratagemmi, lo so perchè era proprio Alberto a raccontarmelo.
Poi, approfittando di un momento di crisi fra noi, lei alla fine era riuscita nel suo intento, cioè farlo innamorare. Lei era quella buona, comprensiva, che non creava problemi…io quella che rompeva. Lui mi lasciò per stare con lei, ma dopo qualche mese voleva tornare da me solo che l’altra glielo impediva in tutti i modi. Alla fine quando ti ho scritto, mi spiegasti che Alberto era rimasto vittima di un legamento d’amore.
In pratica lei si era rivolta a qualcuno per portarmi via il mio Alberto con alcune pratiche magiche. Così incominciai a capire gli strani atteggiamenti di Alberto che veniva da me in lacrime dicendo di volerla lasciare ma non ci riusciva. Era come se una forza lo trattenesse a lei.
Tu sei intervenuto e per fortuna eravamo ancora in tempo ed ora lei è scomparsa completamente dalla sua vita e non riuscendo più ad avere potere sul mio Alberto si è rassegnata a tal punto di farsi trasferire in un altra città.
Ora sono sicura che Alberto non la rivedrà più e tra 2 mesi ci sposeremo.
A proposito, sei invitato nella cerchia dei miei migliori amici.
Un abbraccio di cuore
Stefania

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018