magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 623: Ce l’abbiamo fatta

Caro Ismaell,
è con grande felicità mia e soddisfazione per te, suppongo, che ti comunico che finalmente il caso “più difficile della tua carriera” ha avuto esito positivo e finalmente siamo riusciti a raggiungere quel risultato che ci ha visti tanto impegnati entrambi per lungo tempo. Ma alla fine, l’importante per me, è stato raggiungere il risultato desiderato.
Tu stesso mi hai detto che non sono molte le volte che sei dovuto ricorrere a tante ritualistiche e sempre più forti, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Abbiamo risolto il problema quando si pensava di non riuscirci, e con il 4° livello, l’intervento più forte in assoluto in magia operativa in campo sentimentale come tu stesso mi hai detto, la situazione che sembrava oramai persa, si è improvvisamente capovolta, e finalmente le cose hanno incominciato a muoversi come noi volevamo fino a portarci al risultato per il quale ti eri impegnato con vari livelli magici.
E stata lunga, devo ammetterlo, ed anche molto difficile….a volte credevo di non farcela, ci sono stati parecchi momenti di sconforto, ma grazie a te li ho superati ed oggi posso dire con gioia “ce l’abbiamo fatta”.
Il ritorno di Stefano, il fatto che abbia abbandonato l’arpia che me l’aveva portato via, il fatto che sia tornato lui da solo senza che fossi io ad andare in cerca di lui, innamorato sempre di me, chiedendomi perdono e supplicando di dargli un’altra possibilità, mi ha fatto capire quanto potente sia la magia e quanto serio, bravo, professionale sei tu, che non solo non ti arrendi, ma lotti con le tue cose come pochi sanno fare.
Di tutto ciò io ti ringrazio caro Ismaell e ti sarò sempre riconoscente per la tua sobrietà, umanità e tenacia con cui ho visto che hai portato avanti un caso sul quale nessuno, specialmente negli ultimi tempi, avrebbe scommesso 5 euro.
Sei unico.
Un forte abbraccio e con tanto affetto anche se non ti conosco di persona
Maria Luisa

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 623: Ce l'abbiamo fatta

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020