magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 226: Certe cose non si dimenticano mai

Illustre e famoso Ismaell,
sono sempre stato un po’ scettico con i “maghi” ma se sono qui a scriverti per ringraziarti del risultato ottenuto, vuol anche dire che ho cambiato idea sui maghi, anzi su di te, non sugli altri, anche perchè sono sicuro che tu sei davvero quello che dici di essere, gli altri….non lo so, perlomeno. Comunque caro Ismaell, a parte le sviolinate che ritengo doverose se non altro per premiare la tua caparbietà, la tua competenza, il tuo non volerti arrendere, da qualche mese ho coronato con successo il mio sogno: Laura ed io siamo ritornati a vivere assieme. E’ stata dura però, più volte sono stato sul punto di mollare quando andato male il primo lavoro, andato male il secondo, avevo smesso di credere anche in te e nella magia. E solo la tua testardaggine ed il mio volermi giocare il tutto per tutto, mi convinsero a fare il terzo e ultimo tentativo. Ed è stato quello giusto. Tu mi spiegasti che ci sono casi e casi, che non sempre al primo colpo riesce, ed ora sono convinto sia della tua buona fede sia delle tue capacità. Perdonami se ti dico queste cose, ma come sai non ho peli sulla lingua e se devo parlar bene parlo bene, se devo parlar male parlo male, ma di te, a parte quelle piccole scaramucce quando non vedevo ancora i risultati, posso solo che parlar bene.
Ti ringrazio caro amico Ismaell, ti ringrazio di cuore e sappi che io non dimentico e se un domani avrai bisogno anche del mio aiuto (lo dubito, ma te lo dico) io sarò sempre disponibile ad aiutarti, perchè certe cose non si dimenticano mai, ed io non mi dimenticherò mai di te. Un abbraccio e con tanta stima
Raffaele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018