magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 635: Che fatica…

Caro Ismaell,
Che fatica eh…
Eppure grazie al tuo intervento, la tua grande umanità e forza d’animo, oggi posso abbracciare la mia serenità e toccare il mio amore.
Ti devo ringraziare non solo perché hai permesso tutto questo, ma anche perché mi sei stato vicino come una vera presenza, come un amico, sempre al mio fianco, pronto a sorreggermi come un bastone nei momenti di difficoltà.
Tu mi hai dato forza e speranza quando pensavo di non farcela e anche se abbiamo fatto un percorso lungo e faticoso, penso che ne e’ valsa la pena, ugualmente, perché in tutto questo momento di frastornamento e dolore, ho rafforzato il mio essere, imparato a non mollare mai, a sperare, ad ardere di positività e volontà, anche quando tutto sembra crollare e tutto questo lo devo a te.
Non ci sono, realmente delle parole che possano esprimere a pieno la mia gratitudine e la mia stima nei tuoi confronti e un po’ ti confesso che mi dispiacerà non poter più parlare con te, ma so per certo che la tua presenza e i tuoi insegnamenti continueranno a vivere lì, dove l’uomo perde il tempo e la caducità delle cose, dove ogni gesto e momento e’ veramente eterno, nel cuore :))
E’ stato un percorso faticoso, al ritorno di Laura, durante il doppio energetico tutto sembrava andare finalmente, ma poi dopo il suo tentennamento, dettato dalla paura, abbiamo dovuto continuare ma alla fine finalmente ho potuto legarmi alla mia amata Laura. Ora siamo insieme e felici e si è realizzato il mio sogno.
Ti auguro tutto il bene del mondo e spero presto di farti un bel regalo :))
Per tutti quelli che leggeranno questa testimonianza, sappiate che è tutto vero e che la magia e le energie esistono davvero e grazie a persone come Ismaell, se molto dolore viene risanato nel mondo….Ismaell, persona di cuore, professionale e Maestro in ciò che fa.
Ti saluto, ma sempre presente nel mio cuore
Duilio

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 635: Che fatica...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020