magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 136: Che la felicità sia con te

Caro Ismaell,
se la Magia esiste, tu sei l’unica persona che puoi rappresentarla, perchè gli altri mi hanno dato solo parole, tu con i fatti hai dimostrato che non servono tante parole ma servono i fatti per rovesciare certe situazioni. E tu mi hai dimostrato con i fatti cosa si può ottenere con la Magia, e con i fatti hai realizzato il mio sogno che oramai credevo irrealizzabile ed impossibile: Gaetano è finalmente mio e solo mio.
Mi sono rivolta a te perchè in 2 anni di para e molla Gaetano non si dichiarava mai…era un donnaiolo con tante donne, ma non si fermava mai con nessuna. Innamorata persa ho fatto di tutto affinchè anche lui mi amasse un pochino più delle altre, ma inutilmente: venivo usata e cambiata come un fazzoletto. Decisi di chiedere il tuo aiuto dopo averti visto su internet e devo dire che mi hai ispirato subito fiducia, trovandoti molto diverso da quanti avevo conosciuto prima e con una professionalità quasi fastidiosa.
Mi dicesti subito che il mio caso non era ne facile ne semplice, tanto che mi desti solo 72% di probabilità di riuscita. Ma il mio amore era troppo grande perchè non tentassi anche questa carta e fidandomi anche del mio istinto accettai di fare quanto mi proponevi.
Le cose come ben sai non sono andate subito bene: abbiamo fatto un primo lavoro ma senza tanti risultati, tu mi facesti dei rinforzi inutilmente e poi mi proponesti io doppio energetico col quale rovesciammo la situazione.
Gaetano improvvisamente incominciò ad avere più attenzioni per me, incominciò a trascurare le altre per me, divenni – se posso dire – la sua preferita e più frequentava me, più non sentiva il bisogno di andare anche con le altre fino a quando 2 mesi fa, in un momento che non mi sarei mai aspettata, mi ha detto “TI AMO”.
Oggi parliamo di convivenza, ma la cosa che più mi ha scioccato e che ora non guarda nessuna altra donna, è fedelissimo, vuole stare sempre con me e solo con me.
Cosa posso dire?? Che sei stato meravigliosamente bravo, che veramente sei quello che dici di essere e che tutti dovrebbero sapere di queste tue capacità. Tu rendi felici le persone che vengono da te. Che la felicità sia con te ogni giorno e per ogni giorno della tua vita. Non ti ringrazierò mai abbastanza e sarai sempre nel mio cuore.
Con grande affetto
tua Costanza

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018