magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Chi è e come opera il Magus (Mago)?

Il Mago (Magus) o consulente operatore esoterico (termine moderno per definire il Mago) è colui il quale grazie alla Conoscenza acquisita della Tradizione Magica ed all’uso di specifici materiali atti ed idonei per essere usati solamente per gli scopi che l’operatore si prefigge, è in grado di evocare determinate, conosciute e precise energie naturali e/o cosmiche; di manipolarle e di usarle per i fini che lui si propone.

A ciò si aggiunga la “volontà” o forza psichica che il Mago ha grazie all’allenamento ed alla costanza, e si otterrà una persona in grado di dispensare quel risultato, a volte insperato o strabiliante, non ottenibile per altre strade o con altri mezzi.

L’UNICO MODO DI INTERVENIRE PER CERCARE DI OTTENERE UN RISULTATO MAGICO È LA MAGIA CERIMONIALE, che attraverso le Ritualistiche riesce grazie all’applicazione della Tradizione Magica ed alle energie evocate a rovesciare a volte situazioni veramente insostenibili, a risolvere problematiche e tematiche che si pensava non avessero via d’uscita, e via dicendo.

Per i risultati strabilianti, a volte si grida al miracolo, ma in Magia di miracoloso vi è ben poco. Si ha invece, se le regole vengono rispettate, se le condizioni sono quelle auspicate, se i materiali sono quelli giusti, se le formule, le invocazioni e le evocazioni rispettano i dettami della Magia Operativa, quel risultato che desideriamo.

Il difficile sta nel trovare invece la persona in grado di operare Magicamente. Al giorno d’oggi ci sono in rete, in internet, alla televisione, sulla carta ed alla radio personaggi che promettono miracoli veri e propri o che addirittura si azzardano ad operare nel settore della salute.

Deve essere ben chiaro a tutti che la salute è un argomento che spetta solo alla medicina ufficiale ed agli organi preposti. Non sta al Mago invadere tale settore anche perché la Magia non può guarire o migliorare alcuna malattia. Non è questo ne lo scopo ne il fine della Magia.

Ci sono cartomanti che promettono di aiutare a conquistare l’amore o la positività…ma come??
Ci sono medium che promettono di eliminare le varie problematiche…ma come??
Ci sono astrologi che pensano di rovesciarci la vita….ma come??
Chiromanti che affermano di poterci soddisfare in amore…ma come??
Sedicenti sensitivi o veggenti che affermano di avere poteri paranormali…ma quali??
Ci sono poi gli operatorio telefonici, quelli che pretendono di dirci tutto al telefono o di farci addirittura risolvere i nostri problemi al telefono, o con i loro consigli…ma quali??

Ricordatevi sempre, quando state al telefono di porvi questa domanda: MI FAREI VISITARE – SE STO MALE – DA UN MEDICO PER TELEFONO??
La stessa risposta vale per i consulti telefonici FATTI CON MAGHI, CARTOMANTI, SENSITIVI……… Al massimo per telefono vi potranno dare delle indicazioni, potranno vedere una situazione a livello superficiale, ma MAI POTRANNO FARVI UNA ANALISI APPROFONDITA E PROFESSIONALE PER TELEFONO.

Chi lavora al telefono ha la sola funzione e il solo scopo di tenervi attaccati alla cornetta più tempo possibile per cercare di convincervi e di portarvi sulle loro tesi.
Ma ricordatevi sempre che verba volant, scripta manent (le parole volano….gli scritti rimangono).

La Magia aiuta nel risolvere i problemi, aiuta nell’affrontare la quotidianità, aiuta nel debellare il dolore e la sofferenza, la magia contrasta l’invidia, i rancori, la magia aiuta nel realizzarsi in amore, aiuta a trovare la tranquillità economica, fa vivere meglio, elimina le negatività, aiuta a realizzare i nostri desideri, aiuta a materializzare i nostri sogni, aiuta a debellare angosce, tormenti, pene, elimina dispiaceri…insomma ci può far vivere veramente meglio e felici.

MA BISOGNA RIVOLGERSI AL MAGO, rivolgersi ad un vero operatore esoterico e non a sedicenti operatori che la magia non sanno neppure dove sta di casa. Chiedete, quando andrete da qualcuno che vi dica come opera, che vi dica che materiali usa, i tempi che impiega, che tipo di Magia usa e ponetegli tutte le domande che vi sentite di fare, prima di dargli la vostra fiducia ed il vostro denaro.

LA MAGIA E’ UNA COSA SERIA, E’ UNA RELIGIONE, UN ATTO DI FEDE E COME TALE DEVE ESSERE AVVICINATA ED UTILIZZATA. Ma è l’operatore che deve essere preparato e professionale, altrimenti butterete via solamente tempo e denaro e rimarrete delusi dall’unica realtà invece che se applicata seriamente può per davvero AIUTARVI a cambiare la vostra vita.

Ed allora non servono per la soluzione dei nostri problemi cartomanti, medium, chiromanti, astrologi, veggenti, sensitivi, numerologi, e chi più ne ha più ne metta. Serve solo un Magus professionale che applichi la Conoscenza che deve avere e le regole che da essa derivano e che devono essere impiegate.

E SOLO IL MAGO CHE FA MAGIA CERIMONIALE, MAGIA OPERATIVA, LA RITUALISTICA, SARA’ IN GRADO DI AIUTARVI VERAMENTE E DARVI QUEL RISULTATO CHE SOLO DALLA MAGIA E DALL’OPERATORE SERIO E PROFESSIONALE POTRETE RICEVERE.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018