magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 377: Chi la dura la vince

Caro Ismaell,
chi la dura la vince. Così recita un vecchio proverbio ed i nostri avi erano talmente saggi che non parlavano mai a vanvera. La conferma l’ho avuta affrontando con te il mio problema sentimentale che nonostante i tuoi sforzi, non riuscivamo o risolvere. Ma io non mi sono arresa e davanti al primo insuccesso, seguendo il tuo consiglio, sono andata avanti e quando anche al secondo tentativo non successe nulla, stavo quasi per rinunciare e se non fossi stato tu a dirmi di non mollare proprio in quel momento.
Fosse dipeso da me probabilmente avrei anche rinunciato, ma oggi non sarei felice come sono.
Volli ascoltarti ancora una volta e questa volta il risultato è arrivato, tutto, completo, soddisfacente come ti avevo pregato di farmelo avere.
Scusa se non sempre sono stata disponibile o tranquilla; ma quando si ama e le cose non vanno, la sofferenza prende il sopravvento, ma tu, pazientemente hai sopportato anche le mie crisi ed ora grazie a te sono la donna più felice di questo terra. Grazie Ismaell caro, per tutto quello che hai fatto per me e per lo felicità che hai saputo donarmi.
Riconoscente come nessun altra, testimonio a tuo favore con questo lettera che puoi tranquillamente pubblicare tra le tante già in tuo possesso.
Grazie ancora
Gino

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019