magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 478: Chi la fa…l’aspetti

Caro Ismaell,
come sai sono sempre stato un donnaiolo. Mi piaceva far innamorare di me le donne, e poi lasciarle, farmi correre dietro, mi sentivo figo e realizzato. Ma Dio mi ha castigato, e quando ho conosciuto il vero amore, quando sono stato io ad innamorarmi perdutamente di una donna, questa non mi ha neppure considerato e tutte le certezze che avevo di essere un imperterrito casanova, sono andate a farsi benedire e mi sono ritrovato nelle stesse condizioni, credo,. di come erano quelle ragazze che innamorate di me, io lasciavo per farmi correre dietro.
Ho tirato fuori il meglio di me per cercare di conquistare questa donna, ma lei neppure mi vedeva, fino che ad un certo punto mi sono arreso ed ho cercato altrove la soluzione per mettere fine alle mie sofferenze. E sono capitato nel tuo sito e mi sono affidato alla tua esperienza e professionalità.
Caro amico Ismaell: non sono sparito. Sto vivendo grazie a te la storia d’amore più bella che potessi mai immaginare. Dopo il tuo intervento Laura non solo si è accorta di me, ma abbiamo cominciato a frequentarci fino a metterci insieme e proprio oggi ho comperato un bellissimo anello di fidanzamento che domenica le darò in maniera ufficiale davanti alla sua famiglia ed alla mia con impegno solenne e comunicheremo la nostra data di nozze.
Purtroppo non mi sono fatto vivo prima perchè Laura mi ha assorbito completamente, ma alla vigilia di un fatto così importante come il mio fidanzamento ufficiale e futuro matrimonio, non ho potuto dimenticare la persona grazie alla quale sono riuscito a coronare il mio sogno d’amore.
Non ho mai creduto nella magia, caro Ismaell. Tu mi hai fatto credere. Tu mi hai dimostrato che ci sono forze che solo pochi sanno usare veramente e che ci aiutano nei momenti più brutti come quelli che ho vissuto io prima di incontrarti.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me e che Dio ti benedica.
Domenico

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018