magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Chi può fare ritualistica o operazioni magiche?

In Magia, Esoterismo ed Occulto solo il Magus, (il Mago, l’operatore esoterico) è abilitato ed ha la capacità di operare in tali settori.

Al giorno d’oggi invece, contravvenendo a qualsiasi regola ed insegnamento della Tradizione Magica, molte persone che si dichiarano cartomanti, sensitivi, medium, astrologi, veggenti cartomanti e via dicendo, affermano di risolvere precise tematiche con le loro doti.

Siccome bisogna essere chiari per non cadere poi in equivoci e malintesi, la Tradizione Magica stabilisce in termini molto chiari chi può operare in Magia, esoterismo ed Occulto (solo il Mago) e chi invece, pur avendo determinate facoltà, è relegato a fare ciò che il suo campo prevedere, non potendo invadere altri campi dove non si ha competenza e capacità, solo per poter guadagnare denaro a discapito di chi con fiducia e speranza si affida a questi personaggi.

Il Mago può essere anche cartomante, sensitivo medium, ecc. ma non è detto che un sensitivo, un cartomante, un medium, un veggente….abbiano la conoscenza e la potenza per fare Magia. Bisogna stare molto attenti a queste distinzioni, altrimenti si rischia di investire denaro e speranze e rimanere con un pugno di mosche.

Si consiglia a tal proposito di andare a leggere “chi è e come può intervenire il….” sensitivo, il medium, il veggente, ecc. nella sezione Magia/esoterismo per chiarirsi ancora di più le idee.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019