magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Chi sono gli “Spiriti Burloni”?

Con il termine di spiriti burloni si intendono entità evocate involontariamente durante una seduta spiritica che si presentano al posto di altre entità evocate specificatamente.

Infatti di spiriti burloni si parla solo in occasione di sedute spiritiche.

Questi fanno intendere di essere l’entità evocata, ma ci si accorge ben presto che non è vero, dalle risposte che danno, generalmente ridicole, impossibili, enfatizzate.

Da qui si intuisce la loro presenza e il soprannome a loro dato: infatti tendono a prendersi gioco dei partecipanti alla seduta ed del medium.

Bisogna comunque stare molto attenti a queste manifestazioni, in quanto pericolose perchè apportatrici di energie negative che molto spesso sfociano in infestazioni larvali.

Perché molto spesso agli spiriti burloni, si associano le larve, o vampiri psichici, ed allora sì che sono dolori.

Quando si partecipa o si vuole partecipare ad una seduta spiritica, presentarsi sempre muniti di Pentacolo protettivo per arginare sempre una eventuale presenza negativa.

Non è rara infatti la possibilità di evocare involontariamente anche entità demoniache, che potrebbero anche impossessarsi di uno o più dei presenti con conseguenza molto serie.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018