magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Colpo di ritorno, negatività, nei legamenti o incantesimi d’amore

Il colpo di ritorno o conseguenze negative è una realtà che NON esiste nei legamenti d’amore o negli incantesimi in campo sentimentale. Il legamento d’amore come le fatture d’amore non hanno colpi di ritorno per il semplice motivo che essendo vincolati (gli incantesimi ed i legamenti d’amore) ad energie positive, qualora raggiunto il bersaglio, questi fosse protetto NON ritornano indietro come succede con le energie negative, ma si disperdono nell’aere.

Questa è la grande differenza quando si usano energie positive (magia rossamagia bianca) ed energie negative (magia nera). Quando per una qualsiasi ragione, viene usata la magia nera, se il bersaglio è protetto (e solo se è protetto), le energie negative che colpiscono e/o avvolgono l’obiettivo, non potendolo influenzare perchè protetto, TORNANO INDIETRO (COLPO DI RITORNO) e vanno a colpire sia il mandante che l’operatore.

L’operatore solitamente si protegge da questi pericoli, il mandante invece, se trova un operatore incapace che non lo avvisa o lo protegge, rimane negativizzato con conseguenze poco piacevoli.

In magia rossa e bianca, i tipi di magia che solitamente si usano per i legamenti d’amore egli incantesimi o fatture d’amore, non c’è il pericolo del colpo di ritorno, in quanto le energie positive che vengono inviate, se non colpiscono per una qualsiasi ragione il bersaglio e conseguentemente non vengono assorbire, si disperdono nell’aere e vanno comunque ad influenzare positivamente l’ambiente verso il quale sono state dirette.

Ecco perchè quando si interviene sentimentalmente con la magia rossa e bianca non ci sono pericoli di alcun genere, men che meno di colpi di ritorno. E non c’è nessuna negatività da considerare, nessun prezzo esoterico da pagare, quando si usano energie positive, benefiche, buone come quelle della magia rossa e bianca.

Ciò non si può dire per chi che, anche in campo sentimentale, pensasse di usare magia nera. In questi casi si, che può esserci il colpo di ritorno che è sempre portatore di conseguenze nefande e poco piacevoli.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018