magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 615: Come 9 anni prima

Caro Ismaell,
avevo rivisto Paolo, un mio ex, dopo 9 anni e per me è stato un colpo di fulmine. E’ stato come se quei 9 anni che ci eravamo persi di vista, non fossero mai esistiti. Mi sono ritrovata con una cotta impressionante sotto ogni punto di vista, sentivo di amarlo, lo desideravo come non mai e la mia vita da quel momento ha avuto un solo fine: riavere nuovamente Paolo per me e vivere con lui il resto della mia vita.
Ma purtroppo non è successa la stesa cosa con lui. Lui aveva una fidanzata (non era sposato per fortuna) ed aveva la sua vita. E’ stato contento di vedermi, ci siamo scambiati anche il telefono, ma come due vecchi amici, due vecchie conoscenze che si erano persi di vista, ma tutto era finito lì.
Io dopo un due – tre tentativi di rivederlo andati male, l’avevo sentito un po’ scocciato l’ultima volta, non ho voluto insistere per non incrinare il nostro nuovo rapporto, ma decisi di rivolgermi a te per chiedere aiuto.
E’ stata dura resistere alle tentazioni di vederlo e sentirlo o chiamarlo nuovamente mentre tu lavoravi, ma ho saputo resistere. Finito il lavoro mi informasti che tutto era andato per il meglio e che presto avrei visto le cose muoversi . E così è stato. Non sono passate due settimane che Paolo con sorpresa mi telefonò, mi chiese come mai non avessi più chiamato e che allora “se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto” e mi aveva chiamato lui.
Ci siamo così visti e siamo andati a bere qualcosa insieme e poi ci siamo rivisti ancora e sempre più “da vicino” fino a quando Paolo mi disse di aver lasciato la sua fidanzata perchè si era innamorato nuovamente di me e non faceva altro che pensarmi.
Da qual giorno praticamente siamo quasi sempre insieme e facciamo progetti su progetti ed è una cosa meravigliosa, che non avrei mai pensato potesse accadere.
Caro Ismaell, sei una persona meravigliosa che fai la felicitò di tante persone. Io posso testimoniare della mia vicenda ma ritengo che presto dirà la stessa cosa Giulia, una mia amica che facendo finta di niente per non venir meno al Segreto Rituale, le ho detto che avevo sentito parlare bene di te e lei è corsa subito.
Non è finito ancora il suo lavoro del quale lei non mi dice nulla….(ha detto che mi dirà solo il risultato finale) ma credo che alla fine anche lei come me, potrà solo ringraziare il Signore di averti messo sulle nostre strade.
Un forte abbraccio e riconoscente di tutto
Sabrina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

20 gennaio 2020