magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come ci si protegge dalle Larve astrali?

L’infestazione larvale, realtà pericolosa e molto debilitante sia da un punto di vista esoterico che di vista, è una situazione che come dice quel vecchio andante, “è meglio prevenire che curare”.

Ma dalle larve esiste una sola protezione, esiste solo un mezzo per proteggerci in maniera sicura: questa protezione si chiama Pentacolo se fa riferimento ad un particolare oggetto con tali capacità, o Protezione Astrale, se invece ci si affida a delle energie che ci avvolgeranno vita natural durante, proteggendoci anche (ma non solo) da questa calamità esoterica unica nel suo genere.

Oggi si è molto più indirizzati alla protezione astrale per motivi pratici (non si devono portare oggetti esoterici addosso) e per il prezzo, (molto più contenuto che non il Pentacolo).

Infatti forgiare un Pentacolo comporta consacrare 99 volte su una medaglia d’oro, sulla quale verrà inciso un segno ad ogni consacrazione. Il Pentacolo è a vita, e tutto ciò comporta dei costi abbastanza elevati.

La stessa protezione del Pentacolo, si può ottenere con una Protezione Astrale che però può essere fatta per 1 – 3 – 5 anni con costi contenuti, oppure anche questa a vita, con un costo comunque sempre inferiore al Pentacolo

La protezione del Pentacolo invece è sempre e solo a vita.

Guarda qualche Pentacolo in oro nella galleria fotografica di Ismaell

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019