magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 667: Come due quindicenni

Caro Ismaell,
finalmente anch’io posso farti una letterina di ringraziamento per i risultati ottenuti sicuramente non facili (viste come si erano messe le cose).-
Infatti anche se da quasi 4 anni siamo assieme, nell’ultimo periodo, essendo lui sposato, è entrato in crisi e mi ha detto chiaramente che, nonostante le promesse fattemi, non se la sentiva di lasciare sua moglie…bla bla bla….solite cose e scuse.
Me il dramma vero e proprio è stato quando decide improvvisamente di lasciare me. E qui sono entrata in crisi e visti inutili tutti i tentativi di riaprire il discorso, mi sono rivolta a te che tra quanti si pubblicizzano in rete mi sei sembrato il più credibile ed affidabile.
Conoscendoti poi, ora posso dire anche il più competente e professionale.
Sta di fatto caro amico Ismaell, che dopo il tuo intervento, le cose si sono letteralmente capovolte: Marco è tornato a cercarmi, mi ha detto che non può neppure immaginate la sua vita senza di me, che aveva già parlato con la moglie e che tra qualche giorno sarebbe andato via da casa.
Io non gli credetti subito, ma esattamente 9 giorni dopo questo discorso, è venuto da me “provvisoriamente” dice lui, con la sua roba o meglio parte di essa, perchè dovevamo cercare subito casa per noi due e finalmente realizzare il nostro amore.
Ora che ti scrivo questa letterina, siamo nella nuova casa da circa tre mesi. Ti avevo scritto il tutto ma non ti avevo ringraziato ufficialmente e lo faccio ora con questa mail di ringraziamento.
Sono felice, Marco è felice e facciamo un sacco di progetti insieme. Sembriamo due quindicenni, ma l’amore è così: fa ringiovanire i cuori e anche i corpi.
Ti ringrazio ancora tanto Ismaell e sono stata fortunata a trovare te. La mia felicità la devo tutta a te e ti assicuro, che anche se gli anni passeranno, il tuo ricordo resterà sempre vivo nel mio cuore riconoscente
Un abbraccio sincero ed affettuoso
RosaMaria

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 667: Come due quindicenni

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

12 giugno 2021