magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come fare per salvare un amore, un rapporto di coppia

Ci sono tante situazioni per cui un rapporto comincia fare acqua, comincia vacillare, diventa freddo e si incammina verso la sua fine. Ma generalmente quando ciò succede, quello che ama di più non accetta la fine del rapporto. Magari si è fidanzati da anni o peggio ancora si è sposati, ma può capitare anche alle giovani coppie, non importa dopo quanto tempo: più si arriva vicino alla fine del rapporto, più problematico sarà poi recuperarlo.

Ma cosa fare, come comportarsi in questi casi per salvare l’amore, per recuperare il proprio partner che per un qualsiasi motivo si sta allontanando o si è allontanato?? Come salvare il nostro rapporto di coppia, che duri esso da 1 mese o da 10 anni??

Non è cosa semplice ne facile, anche perchè le cause possono essere molteplici e non sempre siamo in grado di gestirle o capirle da soli e conseguentemente di rimediarle, di riportare le cose all’origine.

Qualunque sia la motivazione del problema, molti provano con le buone, diventando quasi dei lacchè, sempre sottomessi o disponibili, dicendo sempre di si e non contraddicendo mai la persona amata per non farla arrabbiare, fingendo magari una passione che in effetti non c’è, o sottomettendosi in maniera veramente indecente. Credo sia la cosa peggiore. No, non è questo il sistema.

Altri  ancora provano con le brutte, con una insistenza quasi maniacale, arrivando poi, alle minacce, agli insulti, alle denunce non rendendosi conto che così facendo si ottiene l’effetto contrario e si accelera la fine, si corre verso il precipizio.

Ma c’è anche un altro modo, per affrontare questo problema, un modo che molti non sanno e che altri, che non ne hanno avuto mai bisogno, magari deridono, non sapendo che è il metodo migliore e che 8 volte su 10 (statistiche Ismaell) ci salva dandoci il risultato richiesto: quello Magico.

Con la magia ho  visto risolversi casi ritenuti impossibili o dati per spacciati, ho visto capovolgersi situazioni veramente insperate, tanto da far gridare qualcuno al miracolo. Ma qui non parliamo di miracoli ma di risultati ottenuti intervenendo in campo sentimentale con la magia, l’esoterismo, l’occulto.

E senza fare del male a nessuno intendiamoci. Senza alcuna conseguenza o colpo di ritorno (che non esiste se si opera con magia Rossa e Bianca in campo sentimentale).

Sempre più persone, anche di una certa cultura, politici, avvocati, medici, professori,…o persone semplici….casalinghe , operai, gente comune si rivolgono alla Magia per i loro problemi d’amore. Perché sempre più persone hanno capito qual’è la strada migliore per la soluzione di certi problemi.

Una volta la Magia era solo per ricchi…infatti ancora oggi molti operatori domandano cifre astronomiche per aiutare esotericamente; ma la Magia vera, quella pratica, quella dei risultati, non è solo una magia per pochi, ma per tutti ed ecco allora che si trovano persone come Ismaell che chiedono un equo compenso, sia che siate operai o altolocati, accessibile a tutti. Ismaell infatti pensa che a qualunque ceto sociale voi apparteniate, il dolore è uguale per tutti e bisogna intervenire senza approfittarsi delle persone. Ecco perchè pur chiedendo relativamente poco, Ismaell da lo stesso risultato sia al medico che all’operaio. Ed i ringraziamenti che riceve, sono inconfutabili e nessun altro operatore, in Italia ed in Europa, pubblica nel suo sito centinaia di mail di ringraziamento per i risultati ottenuti, in particolar modo in campo sentimentale.

Basta soffrire per amore. Con la Magia oggi puoi ristabilire il tuo equilibrio amoroso, puoi rinvigorire il tuo rapporto anche sotto l’aspetto sessuale, puoi riconquistare l’amore perduto, allontanatosi o che ti è stato portato via. O puoi trovare l’amore della tua vita.

Se hai un problema d’amore, se vuoi salvare il tuo rapporto di coppia o se vuoi difendere, proteggere, tutelare il tuo amore, Ismaell esiste anche per te.

Se hai qualche problema, una analisi della tua realtà sentimentale con Ismaell non ti costa NULLA: è completamente gratuita e non comporta alcun impegno nei suoi confronti. Questa è serietà, questa è professionalità.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018