magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 327: Come il sole…

Caro Ismaell,
che bello scriverti ora felice, soddisfatto e pienamente realizzato del risultato ottenuto.
Mi ricordo le mie prime che erano piene di ansia, disperazione, angoscia….ero uno zombi che camminava senza speranza, in una strada completamente buia, convinto che la mia vita fosse finita….poi invece è come se le luci si fossero accese, è come se il sole fosse sorto con i suoi caldi raggi, e che mi infondesse calore e con il calore un nuovo anelito di vita….Quel sole sei tu caro Ismaell.
Tu sei stato in grado di portarmi Osvaldo nuovamente da me ed innamorato di me. Lui mi aveva lasciato per un altro il quale io sapevo che non l’amava ma che lo stava solo usando. E’ che lui si era illuso e non aveva capito dove stava il vero amore, e travolto più a livello sessuale che sentimentale mi aveva lasciato. Dopo un periodo di smarrimento in cui non vedevo e non trovavo vie d’uscita, ecco che ho incontrato te e con te nuova linfa, nuova speranza…nuova luce. Osvaldo è ritornato….Ci ha impiegato più tempo del previsto, tant’è che sei dovuto ricorrere al Doppio Energetico tante erano le problematiche legate al mio caso, ma ci siamo riusciti. Anzi: ci sei riuscito. E quello che conta e che Osvaldo ed io ora siamo nuovamente insieme.
Osvaldo, evidentemente ha capito chi è quella persona e che non si trattava di amore, ed è ritornato da me…. innamoratissimo. Io ho ascoltato il tuo consiglio: non ho fatto il duro con lui, non gli ho rinfacciato nulla ed ho cercato di perdonarlo (cosa che lui ha veramente apprezzato) e mi ha detto che da questa storia, il nostro rapporto è diventato più maturo e più solido e che certamente una cosa del genere non sarebbe mai più successa….almeno da parte sua.
Figurati da parte mia che vivo per lui.
Grazie amico Ismaell, grazie dal più profondo di me stesso. Ti porterò nel cuore per tutta la vita e mai dimenticherò quello che hai fatto per me.
Un grande abbraccio ed un bacio (se me lo permetti) tuo
Giuseppe (Pino)

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018