magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come legare sentimentalmente un uomo, una donna per sempre

Legare un uomo, una donna…. sentimentalmente ad un’altra persona, fare in pratica una fattura d’amore o un incantesimo per tenere insieme due persone, o riavvicinare un amore perduto, ecc. è uno degli interventi esoterici più comuni e richiesti in magia, occulto, esoterismo. Generalmente tale richiesta vien fatta da una persona innamorata che o ha perso l’amore o che non riesce a conquistarlo; oppure che è in crisi e sente scivolar via il suo bene più grande, ma anche in caso di infedeltà o quando si teme che la “concorrenza” possa privarci della persona che amiamo.

Si tenga sempre presente, che anche in “interventi” del genere, viene sempre rispettata la volontà del bersaglio che non viene mai obbligato a fare una cosa contro la sua volontà. E sta proprio in questo l’abilità dell’operatore esoterico: nel preparare, nel predisporre favorevolmente il bersaglio a seguire la strada che gli viene proposta, indicata, suggerita, raccomandata dalle energie mosse ed evocate a tal proposito, in modo tale da esaltare i sentimenti che prova ed accentuare tutto il suo amore sulla persona che ha al fianco fino al punto di vedere solo lei e vivere per lei soltanto.

Sia ben chiaro che agire in questo modo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti, in quanto non solo la persona non viene obbligata in alcun modo, ma è libera in ogni sua scelta, ed il sentimento che proba non è provocato ma NATURALE al 100%.-

Non bisogna credere a quanti ed a quelli che parlano di coercizione , di obbligo, di impositivo….clicca qui sono tutte scuse per aumentare il costo dell’intervento eed esaltare delle pratiche che NON ESISTONO in Magia, Occulto ed Esoterismo.

La Tradizione Magica (la Bibbia della Magia che vien tramandata in particolar modo oralmente da Maestro a Discepolo) non prevede nessuna coercizione, ma lascia la massima libertà al bersaglio, perché TUTTO si deve svolgere con convinzione e nella maniera più naturale possibile. Questa è la vera Magia ed è per questo che gli interventi magici se fatti bene e con tutti i crismi previsti, durano per sempre.

Concludendo si può legare sentimentalmente a livello esoterico una persona ad un altra, ma si ricordi sempre che è una pratica seria (il legamento d’amore) non è un qualcosa da usare per portarsi a letto una donna o un uomo, perché altrimenti, le energie benefiche che vengo mosse, evocate e manipolate per ottenere il risultato richiesto, se la richiesta nasconde solo qualche desiderio sessuale o di rivincita e non di esaltazione sentimentale, si rivolgeranno contro il mandante il quale non solo non otterrà ciò che desidera, ma si troverà in veri e propri guai esoterici.

Infatti ci sono anche interventi esoterici per avere la disponibilità di un uomo o una donna, ma non hanno nulla a che vedere con un legamento o un coinvolgimento sentimentale, ma sono solo questione di sesso.

Attenzione dunque nel richiedere un intervento magico: bisogna essere sempre sinceri con l’operatore e poi sarà lui a valutare quale è l’intervento più adatto e più idoneo in base alla richiesta.

Massima sincerità dunque nei confronti dell’operatore….anche perché è bene ricordare che un intervento inerente solo al sesso, NON DA’ un risultato permanente come succede nel legamento d’amore, ma solo temporaneo.

E’ bene sapere le cose prima di mettersi in qualche guaio.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018