magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 221: Come prima… più di prima

Illustre Ismaell,
voglio ringraziarti ancora una volta per aver risolto il problema che mi aveva portato a te. Dopo innumerevoli inutili tentativi fatti personalmente e da altre persone, ho trovato nella spasmodica ricerca di aiuto il tuo sito che mi hai ispirato fiducia e ti ho subito scritto. Tu hai analizzato il mio caso con estrema precisione, cogliendo tutte le sfumature che avevano trasformato una meravigliosa storia d’amore in un rapporto tirato avanti per abitudine, stanco, che continuava per inerzia perchè nessuno dei due trovava, nonostante tutto, la forza di lasciare l’altro. Dopo il tuo intervento invece, posso affermare che le cose sono decisamente cambiate, è tornato l’amore coinvolgente, la passione, sembra di essere ritornati indietro nel tempo, tanto che ora abbiamo deciso insieme di regolarizzare la nostra posizione davanti a Dio e davanti agli uomini.
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, per aver salvato un amore, per aver reso felici due persone che pensavano di non avere più risorse sentimentali, grazie di esistere.
Con devozione
Maria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018