magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come recuperare l’amore perso

E’ una delle più grandi sofferenze, il male d’amore. Quando un amore finisce e due si lasciano, mentre magari uno dei due è ancora innamorato della persona che se ne sta andando, il mondo sembra crollare addosso, la disperazione ti avvolge, ti sembra di morire…..e dopo un primo attimo di smarrimento, incominci a farti mille domande, a tormentarti, cerchi di capire quello che non bisogna capire, ma che è accaduto: È FINITA.

Ma se ami veramente non vuoi e non puoi rinunciare alla persona che ami, ed allora cerchi strade diverse per vedere se è possibile recuperare questo amore….vedere se è possibile riportare le cose come erano prima, come fare a svegliarti da questo brutto sogno o incubo.

Molti ricorrono alle belle maniere, a sms dolci, a squilli telefonici, a farsi vedere “per combinazione” dove sanno che frequenta l’altra persona, i più arditi tentano anche un approccio, magari con indifferenza…qualche tentativo di riconciliazione.

Provano la strada della gelosia, si fanno vedere con qualcuno al fianco, studiano le reazioni dell’altro/a, magari si fanno vivi con la sua mamma e cercano di avere notizie tramite parenti…

Altri invece cominciano una vera e propria battaglia credendosi vittime di una qualche ingiustizia e non accettano di essere stati abbandonati. Ed allora partono le accuse, impongono la loro presenza, a casa o sul posto di lavoro….fanno i pedinamenti, attendono ore in macchina per cercare di parlare e se tali atteggiamenti non portano a nulla, ecco arrivare le minacce, le parole grosse, le offese, a volte anche le mani addosso…..creano problemi e casini, senza rendersi conto che così facendo le loro persone si allontanano sempre più invece di avvicinarsi.

Ma i più fortunati invece, optano per una strada che non sempre è conosciuta da tutti….anzi, la maggior parte delle volte è una scelta talmente irrazionale, che molti non considerano neppure, mentre invece per contro, è quella che in caso di scelta, da maggiori probabilità di riuscita: la Magia, la strada esoterica.

Da sempre la Magia è stata ed è protagonista in campo sentimentale per unioni, innamoramenti, legamenti amorosi, ritorno della persona amata, riconquista dell’amore, ecc.

Ed i risultati ottenuti magicamente, se procurati secondo le indicazioni della Tradizione Magica sono PERMANENTI, ossia durano per sempre.

L’unica attenzione che si deve avere, è quella di saper scegliere l’operatore giusto, perchè nessun campo, come in quello magico, esoterico ed occhiato, è popolato da ciarlatani, imbonitori e millantatori.

Ma una volta trovato l’Operatore Esoterico con la O maiuscola, potete dire di aver risolto il vostro problema già a metà. All’altra metà ci penserà lui.

Un  Operatore famoso e conosciuto in campo magico come esperto proprio in casi sentimentali è proprio Ismaell.

In questo sito troverete una grande quantità di documentazione, sarà inoltre interessante leggere quanto riportato nel settore  “Ringraziamenti e testimonianze” che viene aggiornato quasi ogni settimana e dove si possono leggere centinaia di mail che hanno reso famoso in Italia ed all’estero Ismaell.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018