magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 603: Come San Tommaso

Caro Ismaell,
la disperazione a volte ci fa fare cose che mai in altri momenti avremmo pensato di fare e ci fa provare strade che a mente fredda vanno contro ogni logica e razionalità.
Mai e poi mai avrei pensato di rivolgermi alla magia, all’occulto per cercare una soluzione a qualsiasi mio problema. La magia per me era terra inesplorata e fatta di credenze per persone ignoranti che “credono” in certe realtà che esistono solo nelle favole per bambini fatte di streghe cattive e fate buone. Ma nella vita ho imparato che mai bisogna dire mai, e quando lasciato dalla donna che amo, la mia vita è stata travolte spazzata via e capovolta in poche settimane, mi sono ritrovato a nuotare anch’io nell’illogicità e nell’astratto dell’esoterismo con tutto ciò che ne consegue.
Ti ho contattato proprio in quel periodo buio e triste della mia vita, dove giorno dopo giorno precipitavo sempre più in basso, perdendo dignità ed orgoglio, ferito e dolorante come non mai lo sono stato in vita mia. Credevo che tutto fosse finito e mi stavo quasi rassegnando, quando dopo averti conosciuto, le tue parole, le tue convinzioni, la tua serietà, mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità, ed a poco a poco non solo sono risalito la china nella quale ero precipitato, ma ho pure recuperato l’uomo che ero, forte, battagliero, deciso e determinato, cose che avevo perso e scordato nella piccola, ma per me enorme tragedia che mi aveva colpito.
E pur non vedendo alcun risultato,durante il tuo lavoro, tu mi hai infuso speranza e positività, pur non vedendo alcun risultato credevo in te ed in quello che stavi facendo, fino a quando il sole è ritornato a splendere, e dopo l’uragano che mi aveva sconvolto, la luce, il calore , la vita sono tornate a fiorire dentro e fuori di me. Lei è tornata, ci siamo ritrovati, ci siamo abbracciati, abbiamo pianto, e quell’amore che sembrava irrecuperabile, quasi morto, è rifiorito grande e forte come e più di prima ed abbiamo ricominciato a vivere proprio da dove avevamo smesso.
Come San Tommaso ho dovuto toccare con mano che la magia esiste e quello che per me prima era solo fantasia e speculazione, oggi è una fede ed una realtà che non abbandonerò più, perchè è solo grazie alla magia che oggi sono felice, con al fianco la donna che amo e che lei contraccambia questo amore come se quanto successo sia stato solo un brutto sogno da dimenticare.
Grazie mio grande Maestro e amico di vita. Griderò al mondo che la magia esiste e non esiterò ad indicare te come punto di riferimento a quanti come me hanno un problema d’amore e lo vogliono risolvere positivamente.
Grazie dal più profondo dell’anima
dott. Marco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 ottobre 2019