magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 108: Come San Tommaso…

Egregio signor Ismaell,
con la presente mantengo fede ad un impegno che mi sono presa 2 mesi fa, quando rivolgendomi a lei per vedere di risolvere un mio annoso problema che si trascinava da due anni, le promisi che in caso di esito positivo, le avrei fatto una lettera di ringraziamento.
Come lei ben sa io non credo alla magia, e ad essere sincera, neppure ora che ho risolto il mio problema, ci credo. Penso sia stata una coincidenza, un puro caso fortuito, ma siccome è avvenuto tutto dopo il suo intervento, riconosco che lei avrebbe potuto avere un ruolo determinante nel mio caso, non so come ne perchè. Fattostà che Paolo, l’uomo che amo e che mi aveva lasciato 2 anni fa per un altra, è ritornato e mi ama più di prima ed ora siamo nuovamente felici insieme. Onestamente devo ammettere che tutti i miei tentativi di rimettermi con Paolo erano falliti e solo la disperazione ha voluto che provassi anche la magia. Le ho scritto con scetticismo, e quando l’ho pagata ero convinta di buttare via solo del denaro, ma oggi devo ricredermi e le do atto che effettivamente qualcosa è successo dopo il suo lavoro tant’è che oggi Paolo e con me ed è come se questi 2 anni di tribolazione e di separazione non fossero mai accaduti.
Grazie per il suo impegno e per avermi fatto rinascere, anche se, ancora oggi, dentro di me, non sono ancora pronta ad ammetere l’esistenza della magia. Chissà, forse un domani….. Comunque grazie
Adriana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018