magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come si fa un consulto o una analisi esoterica a distanza?

Fare un consulto a distanza non implica difficoltà particolari. Ogni operatore esoterico degno di questo nome è in grado di fare un consulto a distanza a patto che vengano seguite certe regole fondamentali, altrimenti quello che si andrà a fare tutto sarà meno che un consulto o analisi della situazione.

Innanzi tutto per una analisi sufficientemente attendibile, bisogna avere:

1) NOME E COGNOME DELL’INTERESSATO E LA SUA DATA DI NASCITA;

2) NOME E COGNOME DI ALTRE PERSONE EVENTUALMENTE COINVIOLTE NELLA VICENDA CHE ANDREMO AD ANALIZZARE;

3) INDISPENSABILE UNA FOTOGRAFIA DELL’INTERESSATO;

4) IMPORTANTE MA NON INDISPENSABILE UNA FOTOGRAFIA DELLA O DELLE PERSONE COINVOLTE NEL CASO PRESO IN ESAME.

5) CONOSCENZA DEL PROBLEMA DA ANALIZZARE.

Con questi elementi potremo fare qualsiasi analisi esoterica.

Se poi, avremo altre notizie, altri particolari sulla situazione da analizzare meglio,….più particolari avremo più l’analisi sarà approfondita e particolareggiata, ma in linea di massima soddisfacendo almeno i punti 1-2-3-5 sopra  riportati potremo ottenere una soddisfacente risposta al nostro problema.

In mancanza di fotografie, l’esperto operatore esoterico ricorrerà a dei feticci o simulacri che andranno a sostituire le foto per soddisfare gli elementi necessari all’indagine.

SEGUENDO I PRINCIPI E LE REGOLE DI QUANTO SOPRA, TRA UN CONSULTO DI PERSONA ED UN CONSULTO A DISTANZA, NON CI SARÀ ALCUNA DIFFERENZA.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018