magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come si fa un legamento o un incantesimo d’amore

Pochi sanno veramente rispondere alla domanda “Come si fa un legamento d’amore” e pochi sanno fare dei veri ed efficaci legamenti d’amore. C’è molto millantato credito in proposito, nel senso che molti affermano di saper fare legamenti ed incantesimi d’amore ma in realtà pochi sanno attuare veramente un legamento d’amore come previsto dalla Tradizione Magica, frutto di millenni di studi, esperienze, prove e risultati.

Intanto è bene sapere che ci vogliono tre cose fondamentali: il nome, il cognome e la data di nascita di chi vogliamo “legare”. Poi è utile avere una foto o un simulacro del bersaglio ed in mancanza di questi ricorreremo al feticcio. Il vero operatore riesce anche ad operare in mancanza di uno o più dati personali usando in un modo particolare la foto o simulacro, ma così facendo la ritualistica perde di potenza ed efficacia, anche se attuabile. E poi ci vogliono logicamente i materiali necessari che vengono usati durante le ritualistiche, che si andranno ad officiare, per ottenere quel legamento che si desidera. E’ bene chiarire subito che per fare dei legamenti d’amore o anche un solo legamento d’amore, bisognerà ricorrere ad un certo numero di ritualistiche di magia Rossa e/o Bianca. NON ESISTONO LEGATURE, LEGAMENTI O INCANTESIMI D’AMORE CON UNO O POCHI RITUALI. Come al di fuori delle ritualistiche non esistono altri modi per fare un legamento d’amore: quello che potete leggere o sentire in giro sull’argomento, sono tutte chiacchiere.

Come di sole chiacchiere si tratta quando si usa la stregoneria e/o la bassa magia, o cercando di fare legamenti d’amore con il sangue mestruale, o con il coinvolgimento di santi (Sant’ElenaSant’Antonio….) o peggio ancora attraverso il limone o altri interventi del genere.

Oltretutto operazioni del genere che al 99% NON DANNO il risultato desiderato, sono molto pericolose, in quanto posso aprire delle porte attraverso le quali passano determinate entità malefiche che poi per cacciarle diventa un problema e ci rovinano la vita.

L’uso poi del sangue mestruale, se non si sa come trattarlo può essere pericoloso per la salute o trasformarsi in qualcosa di tossico, è una tentativo di legamento d’amore di origine popolare, oramai superato per efficacia e potenza e che se non si sa fare, non da nessun risultato. Già da pochi risultati 10-15% sapendolo lavorare, figuriamoci se non viene lavorato come si deve. Non basta prendere tre o più gocce di sangue e versarle nel bere o nel mangiare. Non è così che funziona. E chi lo fa, deve sapere che può avere delle brutte esperienze, oltre che crearsi dei blocchi in campo sentimentale permanenti che poi gli impediranno la sua realizzazione in tale settore..

Per un legamento d’amore, per tutti i legamenti e incantesimi a livello sentimentale si deve usare sempre e solo la magia Rossa e/o Bianca. E’ l’unica strada che ci da una certa garanzia di risultato e di probabilità di riuscita.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018