magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Come togliere una Fattura, un Maleficio, un Malocchio?

Togliere o eliminare una Fattura, un Malefico ed il Malocchio, è possibile con precise ritualistiche di Denegativizzazione, seguite da ritualistiche di Riequilibrio, seguite a loro volta con ritualistiche di Protezione.

Si deve sapere però che ogni realtà che prevede della negatività, deve essere affrontata con delle ritualistiche SPECIFICHE. Questo vuol dire che per togliere un Malocchio bisognerà intervenire con le ritualistiche specifiche per togliere il Malocchio, la Fattura con quelle specifiche per la Fattura e così via.

Infatti se si dovessero usare – ad esempio –  le ritualistiche per togliere il Malocchio per debellare una fattura, si perderebbe tempo e denaro in quanto

non servirebbe a nulla. O se si facesse un intervento esoterico per eliminare le energie di una fattura ricorrendo a ritualistiche che servono per eliminare un maleficio, il soggetto rimerebbe negativo ed è come se non si fosse fatto nulla.

Ogni realtà Magica negativa ha un suo specifico ed insostituibile intervento per annullare la Negatività, per riequilibrare il soggetto e per proteggerlo.

Non esistono ritualistiche che vanno  bene per il Malocchio e la Fattura e il Maleficio indistintamente.

Questo deve farci capire che se una persona viene trovata negativa, dire che si interviene per togliere la negatività, non vuol dire nulla e non serve a nulla,  se prima non si individua di che tipo di negatività è vittima il bersaglio. E solo poi si interverrà  per eliminare quel specifico tipo di negatività e non in termini generali.

Fare molta attenzione a questi concetti perché se non considerati si rischia di pensare di aver debellato una negatività mentre invero è ancora presente, con possibili danni inimmaginabili.

Ogni tipo di negatività va affrontato con il suo specifico intervento (ritualistiche) che elimina quel tipo di negatività, non uno qualsiasi.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018